Problema problema combat arms

-Dragone-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Agosto 2008
1.091
58
Miglior risposta
0
allora sempre da quando ho installato combat arms quando esco e riùentro mi appare una schermata cosi
immaginefus.png

e se aspetto 1-2 ore non va poi per giocare devo aspettare 1-2 giorni perchè? non uso hack e nnt gioco normalmente da civile e mi da questo problema :emoji_confused:

Mi succede anke a mè ma raramente, riavvia il pc nn aprire altre finestre entra su CA E se viene anora prova ad aspettare un pò di "Minuti" 1-2 se continua così reinstallalo

Strano deve essere lenta la tua connessione o un componente della cartella non è configurato bene o danneggiato perciò re-istalla o se il problema persiste riscarica l'istallazione dal sito ufficiale ^^

fai come dice dark anche a me succedeva e lo dovuto fare cry cry

Noo... calmo è l'antivirus o il firewall, lo faceva anche a me, dimmi che antivirus e firewall hai...

forse sarà la tua connessione... aspetta un po... se continua rinstalla combat ciauz !

no semplicemente vai nel task manager > processi, cercca Engine.exe e terminalo poi riavvia cA

Hai troppi processi aperti ed il tuo computer va in sovraccarico e quindi rallenta tutti gli altri processi, chiudine qualcuno e riprova. Oppure è la tua connessione lenta.

Ok ok allora ti dò la soluzione:
Allora vai in nod32>configurazione>Attiva/Disattiva modalità avanzata>Protezione antivirus e antispyreware>protezione file system in tempo reale>Modifica esclusioni>Aggiungi... e metti C:\Nexon\Combat Arms EU\Engine.exe, C:\Nexon\Combat Arms EU\CombatArms.exe, C:\Nexon\Combat Arms EU\CAV.exe, C:\Nexon, C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\NexonEU (sempre 1 alla volta).
Poi guardi nella lista a sinistra>schiacci + su HTTP>Browser>Modalità attiva>e da li ci sono le v nelle caselline e toglile solo ai file contenuti in C:\Nexon, poi salva chiudi e prova se non ti funziona così dobbiamo mettere apposto anche il firewall.

Fà anche a me così io termino engine a funge non c'è bisogno di tutto quel bordello >_<