Problema Problema combat arms

TheRepperNaples

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
612
0
Miglior risposta
0
Raga ho un problema con Combat arms eu...

Ogni volta che cerco di uscire o cercare un clan mi esce così:
5n0y7p.jpg

Rimane così...

Come devo risolvere?

PS: Ho disistallato e reistallato ma il problema si ripresenta....

Aspetto risposte:controllo:

scusatemi ogni volta che clicco start game comincia a caricare ma un certo punto mi dice hai perso la connessione con il server, mi sapreste dare una mano?

@Tutti e due: Siete sicuri di avere i requisiti adatti richiesti dalla Nexon per il gioco Combat Arms Eu?

@TheRepperNaples: Sarà un problema di server, è un problema che ti ha dato sempre o da poco, oppure da quando hanno messo una patch? Più che altro dovresti postare il tuo problema sul forum della nexon.

@vanquish: Sei sicuro di aver scaricato la versione Europea invece che quella Originale (Only American)??, se non sai niente allora disinstalla il tuo attuale combat arms e vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
clicca sull'immagine "CAE DOWNLOADER" e segui questi passi se hai delle difficoltà
.

Spero di esservi stato di aiuto.

@Tutti e due: Siete sicuri di avere i requisiti adatti richiesti dalla Nexon per il gioco Combat Arms Eu?

@TheRepperNaples: Sarà un problema di server, è un problema che ti ha dato sempre o da poco, oppure da quando hanno messo una patch? Più che altro dovresti postare il tuo problema sul forum della nexon.

@vanquish: Sei sicuro di aver scaricato la versione Europea invece che quella Originale (Only American)??, se non sai niente allora disinstalla il tuo attuale combat arms e vai qui
clicca sull'immagine "CAE DOWNLOADER" e segui questi passi se hai delle difficoltà
.

Spero di esservi stato di aiuto.

I requisiti del mio pc superano i requisiti minimi... ma poi mi da problema solo su questa cosa... mi succede da 1-2 mesi da una patch che non ricordo...

Ps: Si e combat arms eu xD

Se il problema è partito da una patch scorsa, allora e meglio che posti il tuo problema sul forum della nexon.