Richiesta Problema come hostare dcr in locale

mondo123

Utente Medio
Autore del topic
2 Febbraio 2012
214
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei avere dei miei dcr funzionanti , vorrei hostarli in locale ma non ci riesco a farlo :emoji_slight_frown: .
Mi aiutati ad hostare dcr in locale oppure una guida dettagliata , perche di dcr non ne capisco niente :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Problema come hostare dcr in locale

Ciao a tutti vorrei avere dei miei dcr funzionanti , vorrei hostarli in locale ma non ci riesco a farlo :emoji_slight_frown: .
Mi aiutati ad hostare dcr in locale oppure una guida dettagliata , perche di dcr non ne capisco niente :emoji_slight_frown:


Scarica il pack di dcr di hadd v2 , poi dopo averli scaricati metti il pack nella cartella htdocs (se usi xampp) o in wwroot (se usi IIS)
Una volta messo il pack configuri il file che si trova qui ---> r63->gamedata->external_variables.txt e confguri con il link dell'hotel
 
Riferimento: Problema come hostare dcr in locale

@raffymania raffymania io non ho un link ho un ipdi hamachi come link ora come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @raffymania in locale voglio hostare dcr new crypto come faccio? poi io non ho link ho ip hamachi come faccio?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema come hostare dcr in locale

@raffymania raffymania io non ho un link ho un ipdi hamachi come link ora come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @raffymania in locale voglio hostare dcr new crypto come faccio? poi io non ho link ho ip hamachi come faccio?

Hosti i DCR in locale ma di Guide non ce ne sono molto dettagliate;

http://www.sciax2.it/forum/guide-info/hostare-i-dcr-locale-xampp-99229.html e siccome nella guida non va il download dei DCR usa questi;

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


PASS: ko.oxf°
 
Riferimento: Problema come hostare dcr in locale

@Mirrors allora in external_variables devo modificarli con ip di hamachi?