Problema problema come mettere online il propio retro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DJDark

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2010
222
44
Miglior risposta
0
Giorno....
Ho appena finito di fare il mio retro e mi manka da fare i dcr e metterlo online
ho usato:Aplecms e Sexy emu...
non ditemi che ci sono tante guide perchè ho provato di tutto ma non so come fare..
poi se mi potete dire dei dcr adatti che facciano e anche che ip dovrei mettere nei config (mio del mio router...)(senza hamachi)

Riferimento: problema come mettere online il propio retro

quei dcr non vanno ho usato i dcr di pixel ma non mi cammina in stanza e se rientro la stanza e utta incasinata

@.Floricienta.,quelle DCR sono anche per phoenix emu, e molto probabilmente gli darà lo stesso errore di quando usava le dcr di pixel quindi ti consiglio di usare queste dcr:
:censurato:
Attenzione: Quando questo retro di cui ho preso le dcr sarà offline,anche il tuo retro lo sarà.[/FONT][/SIZE][/COLOR]

Ultima modifica da un moderatore:

@.Floricienta.,quelle DCR sono anche per phoenix emu, e molto probabilmente gli darà lo stesso errore di quando usava le dcr di pixel quindi ti consiglio di usare queste dcr:

Attenzione: Quando questo retro di cui ho preso le dcr sarà offline,anche il tuo retro lo sarà.

Quei DCR Sono Privati Devi Avere Il Permesso Del Founder Segnalo Per La Censurazione.

Chiudo, censuro e infraziono.
Se non hai i permessi non postare roba non tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.