Thread obsoleto [problema]come settare le rate fisse attraverso il database

Guybrush3

Nuovo utente
Autore del topic
12 Febbraio 2012
30
0
Miglior risposta
0
salve,
non riesco a trovare il modo di settare le rate fisse nel mio server di metin2 dal database
uso i file 2011

Riferimento: [problema]come settare le rate fisse attraverso il database

salve,
non riesco a trovare il modo di settare le rate fisse nel mio server di metin2 dal database
uso i file 2011
Attraverso il database è molto complicato, perciò ti consiglio di farlo con i comandi gm:

/ priv_empire 0 1 1000 999
/ priv_empire 0 2 1000 999
/ priv_empire 0 3 1000 999
/ priv_empire 0 4 1000 999

il comando gm per le rate lo conosco il problema è che me le mette a 200 e poi le abbassa automaticamente ache se scrivo di farle a 1000%

il comando gm per le rate lo conosco il problema è che me le mette a 200 e poi le abbassa automaticamente ache se scrivo di farle a 1000%
In poche parole vorresti delle rate fisse: a quanto?

Puoi seguire questa guida che ho trovato su Infòrge:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[Elimina l'accento sulla o di Infòrge] ^^

Voi ancora con sta storia delle rate fisse tramite il MySQL(DB) è tutta una balla..
se voi sapete leggere/scriptere in SQL noterete che non fa altro che aumentare l'exp dei mob e i Yang dei MOB.

UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*10;
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/2 , gold_max=gold_max/2;

Voi ancora con sta storia delle rate fisse tramite il MySQL(DB) è tutta una balla..
se voi sapete leggere/scriptere in SQL noterete che non fa altro che aumentare l'exp dei mob e i Yang dei MOB.

Hai ragione, ma tu cosa proponi di fare per mettere le rate fisse? Io, inizialmente, ho proposto di farlo tramite i comandi gm, ma dato che l'utente vuole farlo tramite il DB l'ho accontentato.

grazie, comunque ho provato con la query con UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*10;
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/2 , gold_max=gold_max/2; ecc... ma non me lo prende il database e comunque vorrei metterle fisse a exp 700% yang e drop a 500%

grazie, comunque ho provato con la query con UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*10;
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/2 , gold_max=gold_max/2; ecc... ma non me lo prende il database e comunque vorrei metterle fisse a exp 700% yang e drop a 500%
Hai seguito la guida che ti ho postato?

LoL sei da firma credimi!
Scusami ma se questa query aumenta l'exp e yang dove sta il problema? O.o
Le rate fanno la stessa cosa che fa questa query solo che lo devi fare ogni qual volta che riavvii, mentre usando questa query basta runnarla e il gioco e fatto...

Tornando al topic usa queste query e non badare ai commenti inutili ...

Ok atlantic.. senti hai mai codacavato un file game? sai come vengono utilizzare le rate? è tutta un altra cosa mio caro.. tu prova a fare quelle query aggiungento *700 e vedi cosa succede :emoji_smiley:

a me comunque le query non le prende avete altre idee?

Ok atlantic.. senti hai mai codacavato un file game? sai come vengono utilizzare le rate? è tutta un altra cosa mio caro.. tu prova a fare quelle query aggiungento *700 e vedi cosa succede :emoji_smiley:
@BillieJoe. Post inutile.

Evita posts simili in futuro , sono semplicemente inutili e rischi di ricevere richiami ufficiali.