Attraverso il database è molto complicato, perciò ti consiglio di farlo con i comandi gm:salve,
non riesco a trovare il modo di settare le rate fisse nel mio server di metin2 dal database
uso i file 2011
In poche parole vorresti delle rate fisse: a quanto?il comando gm per le rate lo conosco il problema è che me le mette a 200 e poi le abbassa automaticamente ache se scrivo di farle a 1000%
Puoi seguire questa guida che ho trovato su Infòrge:il comando gm per le rate lo conosco il problema è che me le mette a 200 e poi le abbassa automaticamente ache se scrivo di farle a 1000%
Hai ragione, ma tu cosa proponi di fare per mettere le rate fisse? Io, inizialmente, ho proposto di farlo tramite i comandi gm, ma dato che l'utente vuole farlo tramite il DB l'ho accontentato.Voi ancora con sta storia delle rate fisse tramite il MySQL(DB) è tutta una balla..
se voi sapete leggere/scriptere in SQL noterete che non fa altro che aumentare l'exp dei mob e i Yang dei MOB.
UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*10;
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/2 , gold_max=gold_max/2;
Hai seguito la guida che ti ho postato?grazie, comunque ho provato con la query con UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*10;
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/2 , gold_max=gold_max/2; ecc... ma non me lo prende il database e comunque vorrei metterle fisse a exp 700% yang e drop a 500%
Voi ancora con sta storia delle rate fisse tramite il MySQL(DB) è tutta una balla..
se voi sapete leggere/scriptere in SQL noterete che non fa altro che aumentare l'exp dei mob e i Yang dei MOB.
UPDATE player.mob_proto SET exp=exp*10;
UPDATE player.mob_proto SET gold_min=gold_min/2 , gold_max=gold_max/2;
@BillieJoe. Post inutile.Ok atlantic.. senti hai mai codacavato un file game? sai come vengono utilizzare le rate? è tutta un altra cosa mio caro.. tu prova a fare quelle query aggiungento *700 e vedi cosa succede
Evita posts simili in futuro , sono semplicemente inutili e rischi di ricevere richiami ufficiali.Ok atlantic.. senti hai mai codacavato un file game? sai come vengono utilizzare le rate? è tutta un altra cosa mio caro.. tu prova a fare quelle query aggiungento *700 e vedi cosa succede