Problema risolto Problema compatibilità DB

#Proxy

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2012
215
46
Miglior risposta
0
Per ammazzare il tempo sto editando qualche CMS e ho scaricato quello di Tapatalk Tapatalk la versione V2, ma c'è un problema il Database che è fornito nella cartella del CMS non è compatibile con nessuno dei due EMU Old Crypto e viceversa i DB degli emu mi fanno comparire errori di stringhe nella homepage del CMS, che DB devo usare?

Per ammazzare il tempo sto editando qualche CMS e ho scaricato quello di Tapatalk Tapatalk la versione V2, ma c'è un problema il Database che è fornito nella cartella del CMS non è compatibile con nessuno dei due EMU Old Crypto e viceversa i DB degli emu mi fanno comparire errori di stringhe nella homepage del CMS, che DB devo usare?
Posta gli errori.

I soliti errori di compatibilità del database mi da che non trova una tabella vado ad inserirla nel DB e mi da che non trova un'altra tabella, vado ad inserire anche quella e mi da che ce ne vuole un'altra insomma è irreparabile e se provo a cambiare DB mettendo quello dell'EMU, l'emulatore si starta tutto ok però il suo DB è incompatibile col cms ad esempio la index si vede a pezzi e in alcuni pezzi compaiono gli errori delle stringhe. Aspetto la risposta direttamente da, Tapatalk Tapatalk che mi illuminerà su quale DB usare per la V2 e poi vi farò sapere se era quello.

Comunque ecco il primo errore che spunta per farvi capire:Immagine.png

Nell'errore ti riporta la tabella che non esiste. Aggiungila tu prendendola da un altro database.
Lo so qual è l'errore e ho già inserito le tabelle che mi richiede dal DB dell'emulatore a quello del CMS il problema è che spuntano altri problemi è proprio incompatibile.

Non potresti usare phoenix 3.11.0 , quello che ti consiglia Tapatalk Tapatalk nella sua release?

Non potresti usare phoenix 3.11.0 , quello che ti consiglia Tapatalk Tapatalk nella sua release?
Uso già il Phoenix e come DB uso quello nella cartella del CMS ma niente mi da errori di mancanza di tabelle col database.

Uso già il Phoenix e come DB uso quello nella cartella del CMS ma niente mi da errori di mancanza di tabelle col database.
Se vuoi usare quell'emulatore ti conviene correggere gli errori uno per uno. Saranno al massimo una decina, basta avere calma e perderci una mezz'oretta.

Problema Risolto ho dovuto praticamente riadattare delle tabelle del DB potete chiudere.

Ultima modifica: