Problema risolto Problema compatibilità

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti è da poco che ho installato Windows 7 Ultimate e subito ho provato a installare GTA San Andreas ma non va ho letto il readme.txt e ho visto che GTA San Andreas funziona solo con Windows 2000 e Windows XP.
Mi potete dire se esiste un GTA San Andreas o GTA IV (che non va a scatti) compatibile con Windows 7 Ultimate e potete postarmi il download????
@Neaples
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema compatibilità

Non preoccuparti, nel tuo thread non hai menzionato alcun problema di avvio/compatibilità. Io ho Windows7 Ultimate 64bit, e funziona alla grande. Prova ad aprirlo, se noti errori, setta la compatibilità con Windows XP SP3 (Tasto Destro>Proprietà>Compatibilità>Windows XP SP3>Applica>Ok). Ricordati di eseguirlo come amministratore.
@_iGiGix_
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema compatibilità

Glie lo stavo per scrivere anch'io.
Ricordati sempre di farlo come amministratore, e compatibilità con WIN XP SP3 Perché se ti dimentichi non partirà mai!
Non ho mai capito perché lo hanno fatto cosi Windows 7 Con tutte questi problemi..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Glie lo stavo per scrivere anch'io.
Ricordati sempre di farlo come amministratore, e compatibilità con WIN XP SP3 Perché se ti dimentichi non partirà mai!
Non ho mai capito perché lo hanno fatto cosi Windows 7 Con tutte questi problemi..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema compatibilità

Moddare per evitare il crash no, magari se ti spunta qualche altro errore, capirne la provenienza e cercare di risolverlo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema compatibilità

Ok grazie problema risolto
 
Riferimento: Problema compatibilità

Se devi mettere i mod, diciamo che se qualche volta ti crasha e per problemi che non riesci a supportare le mod quindi fatti sempre un backup di quello che modifichi che è meglio ;)
 
Riferimento: Problema compatibilità

Io ho lo stesso problema, però non sono riuscito a risolvere.
Ho impostato Windows XP (Server Pack 3) ed ho selezionato "Esegui come amministratore".
Quando clicco sull'icona di GTA non succede nulla. Sapete come aiutarmi?