Problema componente OCX

misteron1

Utente Normale
Autore del topic
23 Novembre 2007
83
0
Miglior risposta
0
quando apro il server mi dice questa frase : il componente "MSWINSCK.OCX" o una delle relative dipendenze non sono registrati correttamente.Un file non è stato trovato o non è valido

ho gia copiato il file in sistem32 e ho gia riprovato a scaricarlo cancellando il procedente come faccio??:help:help:help:shockcry

Sposto in assistenza tecnica e rinomino.

Comunque, metti una copia anche nella cartella del server.

Risp a questa domanda solo se non funziona la prima procedura:

Hai Windows vista?

Non c'entra Vista. Questo è perchè gli manca il componente. Difatti quello è il componente che attiva il Winsock (parte principale del server).

Cerca su Google quel componente, scaricalo e inseriscilo nella cartella System32 (se ti dice di sovrascrivere fallo) e nella cartella del server.

Problema risolto?

asp vi spiego meglio ho vista e il componente non manca, c'è ho controllato l'ho pure copiato in sistem32 ma qnd apro il server mi da quella frase..il componente "MSWINSCK.OCX" o una delle relative dipendenze non sono registrati correttamente.Un file non è stato trovato o non è valido.. provo a trovare quel componente e a scaricarlo magari non è completo quello k era gia li dentro

Vai
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Io da li l'ho scaricato,poi vai su C//WINDOWS/SISTEM32/E fai incolla.Poi vai nella cartella del server e lo incolli lì.Adesso ti dovrebbe funzionare il server :emoji_slight_smile:

GRZ HO ANKE GIA TROVATO QUL SITO xd è HO GIA FATTO E L'HO CORRETTO ORA MI DA IL PROBLEMA CON XPButton.ocx per me tutti i file sono incompleti o sbagliati ma perchè? forse me li scarica cosi?

Oppure scarica l'intero programma di installazione per installare tutte le librerie.

ho scricato i file ho messo qullo con ocx ho aperto con il blocco note cancellato tutto copiato e incollato quello che stava dentro il file scaricato poi salvato preso anche il file e copiato in sistem32 la stessa cosa della correzzione ecc l'ho fatta con MSWINSCK.OCX
ma XPbuttun.ocx mi da sempre quel problema

Eccoti il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non l'ho scansionato ma l'ho usato anche io e per ora non ho alcun virus.

ho installato il programma ma come si usa cosa ci faccio? :help
poi a cosa mi serve?

Ultima modifica:
Serve per installare tutti i componenti OCX senza inserirne uno ad uno.

ok io l'ho installato ma se clicco il server della bebbo v2.0 mi da sempre il prob con XPButton

Fai ttasto destro--->Esegui come Amministratore.

ho fatto destro esegui come amm.. su library files...ok l'ho installato vado in debbo v2.0 clicco la cartella faccio il server e mi appare sempre quel problema XPButton ho provato a eseguire il loader come amministratore ma nnt mo provo a installare un altro loader

Senti,scaricati debbo v3.0 e li ci sono anche tutti i file ocx nella cartella.E poi debbo v2 e' lentissimo.Poi fai come vuoi.

dal nome del file mancante si capisce che quest'ultimo, è un file che si trova su XP, probabilmente i bottoni... faro qualche ricerca su Google...