Problema Problema Computer Blocco all'avvio ( Vista )

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve raga ho un problema a da circa 1 mese che quando accendo il pc tutto sembra andare bene ma dopo circa 10 - 15 secondi mi si blocca tutto...

Mi appare lo schermo tutto bianco come quando dice che l'applicazione non risponde, posso muovere la freccietta ma non posso fare niente altro...

Tutto succede dopo che provo a fare una operazione semplicissima come apire una cartella o una immaggine oppure addirittura premendo il tasto start....

Come posso risolvere ?? Piacere aiutatemi..

Ciao e grazie anticipate...
 
Riferimento: Problema Computer Blocco all'avvio ( Vista )

Ti si blocca da solo? Senza far nulla?
 
Riferimento: Problema Computer Blocco all'avvio ( Vista )

Ti si blocca da solo? Senza far nulla?
No solo non mi si blocca lo posso fare stare ore guardando il desktop ma non si blocca però appena faccio una piccola operazione come apire qualcosa o eliminare qualcosa o addirittura svuotare il cestino mi si blocca tutto e ci sta 20 anni ...
 
Riferimento: Problema Computer Blocco all'avvio ( Vista )

Forse la causa è l'hard disk..
il tuo PC ha un led per l'hdd? si dovrebbe illuminare quando lavora..
 
Riferimento: Problema Computer Blocco all'avvio ( Vista )

@walter4991 da spostare.

Se non hai nulla da perdere, un bel format e chdisk e via, senza troppi sbattimenti oppure controlla con HDDTUNE se ti da qualche settore dell'HDD danneggiato.
 
Riferimento: Problema Computer Blocco all'avvio ( Vista )

Salve raga ho un problema a da circa 1 mese che quando accendo il pc tutto sembra andare bene ma dopo circa 10 - 15 secondi mi si blocca tutto...

Mi appare lo schermo tutto bianco come quando dice che l'applicazione non risponde, posso muovere la freccietta ma non posso fare niente altro...

Tutto succede dopo che provo a fare una operazione semplicissima come apire una cartella o una immaggine oppure addirittura premendo il tasto start....

Come posso risolvere ?? Piacere aiutatemi..

Ciao e grazie anticipate...
Fai questo:

1) Scarica CCleaner ed installalo (se lo hai già passa al punto 2) -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

2) Aprilo e vai in Strumenti > Avvio. Fai uno screen di tutti i processi.

uf8bX.png


3) Carica lo screen su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Grazie della segnalazione. ;)