Problema risolto Problema Computer [URGENTE]

T

Turbox Italy

Guest
Autore del topic
Ciao , ragazzi ho un gravissimo problema con il mio ''Windows 8''
Allora stavo scrivendo con un mio amico...
Ad un certo PUNTO il pc inizia ad andare lentissimo ..
Allora decido di riavviarlo ,
Quando lo riavvio mi esce esattamente questa scritta [WARNING] The computer might explode! [WARNING]
Cosa intende?
Non capisco ..
Una volta finito di riavviarsi il pc Fa dei rumori strani come ''TIN TIN TIN TIN''
Molto forti , anche se avevo lasciato l'audio a 2%
Poi un altra volta stavo scaricando un Programma ..
Ad un certo punto il download finisce e la ventola del pc Fa un rumore fortissimo e poi si ferma ..
SPENGO SUBITO IL PC!
Ragazzi , ne stanno succedendo di tutti i colori ...
Mi aiutate , ditemi cosa succede .. e cosa devo fare!?
Per favore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Vi ricordo che lo comprato in un negozio (E' UN NOTEBOOK) Mi è costato 700 euro , Quindi ricordate che lo comprato non una copia fasulla di windows 8 .

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema Computer [URGENTE]

Riportalo da chi l'hai comprato e fattene dare un'altro

Sono andato anche da un tecnico a vedere se a virus oppure non è originale .. Mi ha detto che ''Il windows 8 è originale''
Ha controllato se ha virus , ma non ne ha per sicurezza mi sono comprato panda ma il problema persiste perchè?
Dicono che non posso perché il PC va benissimo.

Non rientra nei messaggi di errore windows, probabilmente hai una versione craccata.

Allora ,
Leggi bene attentamente cosa ho scritto ''Lo portato dal tecnico ed è la versione ORIGINALE''.

Che razza di messaggio d'avviso é "the computer might explode"? Sembra più un avviso scherzoso di un qualche programma o virus
Controlla nella lista dei programmi installati se c'è qualcosa di strano

Ciao , ragazzi ho un gravissimo problema con il mio ''Windows 8''
Allora stavo scrivendo con un mio amico...
Ad un certo PUNTO il pc inizia ad andare lentissimo ..
Allora decido di riavviarlo ,
Quando lo riavvio mi esce esattamente questa scritta [WARNING] The computer might explode! [WARNING]
Cosa intende?
Non capisco ..
Una volta finito di riavviarsi il pc Fa dei rumori strani come ''TIN TIN TIN TIN''
Molto forti , anche se avevo lasciato l'audio a 2%
Poi un altra volta stavo scaricando un Programma ..
Ad un certo punto il download finisce e la ventola del pc Fa un rumore fortissimo e poi si ferma ..
SPENGO SUBITO IL PC!
Ragazzi , ne stanno succedendo di tutti i colori ...
Mi aiutate , ditemi cosa succede .. e cosa devo fare!?
Per favore.
Vi ricordo che lo comprato in un negozio (E' UN NOTEBOOK) Mi è costato 700 euro , Quindi ricordate che lo comprato non una copia fasulla di windows 8 .

Sei sicuro che il venditore non ti aveva overclockato la cpu? Visto che non ho capito bene in che negozio l'hai comprato, ho pensato l'avessi preso usato. Comunque il 'tin tin tin' non proviene dalle casse, ma dalla scheda madre, può darsi che la ventola che montava questo notebook era vecchiotta dato ad un errore di mercato

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Allora , sei nabbo o cosa?
Leggi bene attentamente cosa ho scritto ''Lo portato dal tecnico ed è la versione ORIGINALE''.

Intanto nabbo sarà il tuo cervello, porta rispetto alle persone o ti ritroverai bannato in men che non si dica.
Poi non esiste nessun avviso di windows che riguardi l'esplosione del pc, quindi o stai dicendo tu una cazzata oppure te lo sta dicendo il tecnico ^^

Ad ogni modo controlla nei processi dal Task Manager se c'è qualche anomalia di qualche programma che utilizza troppa CPU.

Ricyricy Non c'è nessun virus , lo controllato questa mattina dal tecnico (UN ALTRA VOLTA.)
E ha detto che non c'è assolutamente niente.

Nessun virus, Sistema Operativo originale, messaggio di avviso mai sentito prima. Ci stai prendendo in giro?

Non ho scritto nabbo.

Non ho scritto nabbo.

Chi pensi di prendere in giro? Si vede pure che hai modificato il messaggio, e nella quotazione della mia risposta c'è il tuo messaggio originale. Visto il tuo comportamento e la tua onestà credo che con questo topic tu ti stia solo prendendo gioco di noi. Quando sarai più maturo forse verrai preso meglio in considerazione. Saluti.

L'avviso é palesemente falso, se non é un virus potrebbe essere un programma che hai scaricato involontariamente... Tipo quei falsi anti virus che ti dicono che hai il computer infestato e ti reindirizzato a siti di pubblicità

Nei processi che hai?
Fai screen, boh a me si di backdoor.