problema computer

-JoKeRz-

Utente Medio
Autore del topic
19 Luglio 2008
126
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
ieri su un altro computer ho formattato con il CD, ho scelto di farlo tutto nuovo eliminando tutto.
Quando si avvia c'e solo il cestino e fin qua OK. però mi sono accorto che il mouse non va devo usare la tastiera in + non mi fa andare su internet anche se ho la 24 h su 24..
help please O_o

Allora per il mouse, se è wireless premi i bottoni per la sincronizzazione e attaccalo fin dall'avvio del pc. Per internet di solito nella fasi finale dell'installazione c'è il rilevamento, comunque guarda nella scatola del modem come attivarlo.

Per internet la devi reimpostare la connessione !

Lo sai fare ?

Con fastweb, dovresti avere i cavi. Collegali e vedi se rileva la connessione. Se non la rileva prendi i cavi usb, attacca il router al pc e installa quello che ti dice.

Io ho Infostrada e dopo le formattazioni basta che creo solo una connessione con i dati e mi connette perfettamente.

Comunque se non riesci a connetterti con il procedimento di Angel prova a creare una connessione.

Ciao,

la connessione avviene via ethernet o usb?
Se è usb hai bosogno di installare idriver corredati al modem altrimenti non servono, poichè si crea tutto da connessioni di rete...

via usb.. comunque il mouse ho messo lo spinotto rotondo adesso va.. però per internet non so dove sbattere la testa.. ho tolto i cavetti dal modem ma non fa nulla >_>