Problema Problema con A.E.D v5.0.0.0

#QuickRevive

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2011
801
0
Miglior risposta
0
Allora Cari Ragazzi,

Da quanto ne so specialmente dai commenti al 100% positivi, del post di Guide & Relase Habbo Hacking & Scripting,

A.E.D v5.0.0.0 è un DoS stupendo,

Intanto complimenti al grande BurnKaiserHK che ha fatto una grafica stupenda e soprattutto un DoS molto potente,

Spero ancora più potente nella v6.0.0.0 :-)

Questo è il mio problema:

Quando avvio A.E.D v5.0.0.0 ovviamente mi arriva a dirmi fino alla schermata "Erjey Protection"

Dopo di chè non si avvia...

Non mi da nessun errore , proprio non vuole avviarsi... Arriva a dirmi solo Erjey Protection...

Solo questo..

Chiedo a voi e anche al grande @BurnKaiserHK (Nonchè mio grande ammiratore per questi DoS) di aiutarmi.. Perchè vorrei aprire questo DoS.

PS: Non voglio commenti di tipo "Pane per i lamer , rendi il gioco divertente e non dossarlo" o cose del genere.

Grazie della lettura , perfavore aiutatemi,

DosserExpert.

*N.B Grazie in anticipo.

Riferimento: Problema con A.E.D v5.0.0.0

Allora, Hai NET FREAMWORK 4.0 installato sul tuo PC?

No non celo @davidesimeone,

Però non trovo link giusto per scaricarlo <.<

Mi da questo alla fine dell'installazione :

Details

Microsoft .NET Framework 4 is already a part of this operating system. You do not need to install the .NET Framework 4 redistributable. <A HREF="http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=164207">More information</A>.

Same or higher version of .NET Framework 4 has already been installed on this computer.

Quindi celo già installato,

ma A.E.D v5.0.0.0 non funziona lo stesso.

Ho provato a scaricarlo, anche a me non funziona, anche mettendolo in System 32 e eseguendolo come amministratore. Può darsi che sia stato bloccato.

o.O ma non penso, non possono bloccare un file , casomai il download....

E poi dai ultimi commenti del post RECENTI, sono positivi..

Trovato il problema, se non parte installa il componente MSWINSCK.ocx e inseriscilo in System 32 e poi apri il DDOS Come amministratore!

Ecco avevo pensato pure io,

Però nel post di A.E.D v5.0.0.0 praticamente quando clicco il download di quel file mi va ad una pagina ma non so dov'è download!!!

Non riesco a capire!!!

@davidesimeone help!

Lo ho scaricato lo ho fatto Start+R e ho scritto System 32 ho messo il file .OCX lì e poi ho avviato il DoS come amministratore ma niente da fare , non funziona!

Aiutami! @davidesimeone.

Dosser questo c'era scritto nel topic di Burn. Devi contattare lui per questi problemi. Io quello che c'era scritto l'ho detto.

Io ho chiesto assistenza tecnica,

quindi GENERALMENTE ma comunque a te funziona mettendo il file in System 32? ..

Infatti devono registrare il componente usando regsvr32 MSWINSCK.OCX naturalmente andando su Start-->Esegui....
Con questo non perchè si stia parlando di un mio software per generare attacchi Denial Of Service, ma sono stati
proibiti nel forum, segnalo. In oltre se vuoi chiarimenti puoi scrivermi in MP.

Io ti ho scritto in MP ma non mi rispondi..

@BurnKaiserHK ..

Io ho chiesto assistenza tecnica sul tuo programma perchè non mi parte..

Libera la casella messaggi.
Vai su start -> Esegui -> e scrivi -> "regsvr32 MSWINSCK.OCX" (Senza apici).

Ecco a te l'errore che mi da quando inserisco quello che hai detto su Start > Esegui ( Start+R )

5fp4ro.png

@BurnKaiserHK
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@BurnKaiserHK ho risolto il problema della registrazione di MSWINSCK.OCX adesso in

Start > Esegui regsvr32 MSWINSCK.OCX Mi dice DllRegisterServer in MSWINSCK.OCX Succeded. (Perchè ho windows in inglese)

Ma comunque è ovvio che lo ha registrato xò ancora una volta quando avvio A.E.D v5.0.0.0 (anche come amministratore) non mi si apre lo stesso..

Sempre la stessa cosa, Arriva alla schermata "Erjey Protection" e dopo di che non si apre più!!!!

Perchè?!?!?!?!?!??

Rispondi al più presto..

@BurnKaiserHK

Ultima modifica:

Prova a scrivere
regsvr32 c:\windows\system32\MSWINSCK.OCX

Prova a scrivere
regsvr32 c:\windows\system32\MSWINSCK.OCX

In questo modo mi da lo stesso errore con

regsvr32 MSWINSCK.OCX mi da DllServer ecc.. ecc... MSWINSCK.OCX Succeded.. Ovvero che è andato tutto bene...

Però quando avvio A.E.D con amministratore non và lo stesso!

@BurnKaiserHK

In questo modo mi da lo stesso errore con

regsvr32 MSWINSCK.OCX mi da DllServer ecc.. ecc... MSWINSCK.OCX Succeded.. Ovvero che è andato tutto bene...

Però quando avvio A.E.D con amministratore non và lo stesso!

@BurnKaiserHK

Riavvia.