Problema risolto Problema con account gm

vennhax

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2011
49
41
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
io ho un server privato aperto da un po, l'altro giorno entro con il mio pg e vedo che non è piu gm (cosi tutti gli altri pg gm).
allora dopo provo a rifarmi il pg gm da navicat riavvio e non va.
controllo gm host su navicat e sta tutto a posto, insomma il problema è che sul mio server non ci sono pg gm e non so come farne altri...

vi prego datemi una soluzione

vennhax
 
Riferimento: Problema con account gm

ciao a tutti,
io ho un server privato aperto da un po, l'altro giorno entro con il mio pg e vedo che non è piu gm (cosi tutti gli altri pg gm).
allora dopo provo a rifarmi il pg gm da navicat riavvio e non va.
controllo gm host su navicat e sta tutto a posto, insomma il problema è che sul mio server non ci sono pg gm e non so come farne altri...

vi prego datemi una soluzione

vennhax

Allora per prima cosa prova a cancellare gli account GM e fanne degli altri a questo punto cambia in Navicat->Common->Admin l'ip scritto con quello di hamachi senza .100 finale.
Riavvia e rimetti gli account GM, riavvia e prova a loggare.
 
Riferimento: Problema con account gm

scusa io sono andato su common ma la tabella admin nn ci sta, forse intendi gm host??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq niente nn funziona, grazie lo stesso
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con account gm

probabilmente hanno attivato la gm mode in gioco, in tal caso digita il seguente comando: /e test 0

riavvia la macchina i woilà ... hai di nuovo lo stemma gm
 
Riferimento: Problema con account gm

tony il problema non è lo stemma il problema è che non ci sono gm e io non posso fare /e test 0 non posso fare niente
 
Riferimento: Problema con account gm

tony il problema non è lo stemma il problema è che non ci sono gm e io non posso fare /e test 0 non posso fare niente


Allora hai sbagliato a configurare oppure sono entrati nel database <.<. Vai nel navicat, logga>Common>GMLIST>Selezionare il tuo account e scorrere all'ultima tabella (Scorrere verso destra) quella affianco a mSERVERIP e apposto di PLAYER metti IMPLEMENTOR>E salva con la V nella tabella sotto.

Fammi sapere!
 
Riferimento: Problema con account gm

allora il server è aperto da 1 mese, prima ci stavano gm
tutto di colpo sono spariti gli account gm (in gm list ci stavano ancora) dal gioco e non riesco piu a farli (compreso il mio)
 
Riferimento: Problema con account gm

certe volte succede che si disattivano non so il motivo ma mi è successo
vai nel percorso degli account gm ci dovrebbe essere implementatore
adesso fai così metti qualsiasi altra stringa salva e poi rimetti implementatore salva e riavvia una volta mi è successo e così e andato (lo so non ha senso ma...)
prova non c'è niente da perdere
 
Riferimento: Problema con account gm

forse ha ragione ballarin..sinceramente non mi è mai successo...comunque hai provato a vedere se i nomi che ci sono in player combaciano con quelli in gm list?
 
Riferimento: Problema con account gm

vabbè potete chiudere il post grazie di tutto