Problema risolto problema con Adobe Shockwave player e flash player

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bingobongo2030

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Febbraio 2009
667
57
Miglior risposta
0
ciao agazzi o un problema con Adobe Shockwave player e flash player..-.-..vado su google scrivo..scaricaAdobe Shockwave player e flash..o scaricato un pò di file ma nn và..mi dice..'Adobe Shockwave player instllato correttemnte..ma quand vado sul client di habbo me l kiede o provato anke su habbo.it ma quando mtt installa mi dice 'in via di istallazione'ma nn finisce mai.....:shock...nn so cn fare ki mi iuta gli regalo l'accaunt mio di habbo.it tnt nn lo uso + a me mi serve x i retro..:-)...

Ultima modifica da un moderatore:
aiuto

allora..quando entro in habbo..nel client..mi dice rilevato ..vbb schcware..poi o metto istalla..ma mi dice in via di istallazione ma nn funziona..uffi..supermitica90 mi dai il cntt tuo di msn..?? alemno parliamo lì
aiutatemi-.--.--.-

Riavvia il pc, e rivedi se finisce in qualche secondo >_> impossibile "mai" nn dico secondi perchè neanche a me faceva in due secondi... Riavvia il PC e vedi se finsce in minuti.. >_>

allora..quando entro in habbo..nel client..mi dice rilevato ..vbb schcware..poi o metto istalla..ma mi dice in via di istallazione ma nn funziona..uffi..supermitica90 mi dai il cntt tuo di msn..?? alemno parliamo lì
aiutatemi-.--.--.-

Non si dà assistenza su msn, ma solo sul forum. Comunque prova a fare come ti è stato detto, riavvia il computer e riprova.

Stato del problema?

Valexxx, oltre a quello che hai detto tu queste cose si dovrebbero chiedere via MP.. :emoji_relieved:

mmm

nn và o provato...cmq scste se o dtt a supermitica90 del cntt scate...cmq nn và un altro metodo c'e???O.o

........allora.....quando vado nel sito di adobe...nn me lo dà cn explor..quindi o provato...cn firefox..e qll và.appena metto installa..mi appare la finesta..e clikko salva file...(c'e sl qll oltre ad annulla)..poi mi appare una lista banca..e basta..poi devo mttere x forza annulla sennò..ihih..cm fcc???aiuo0o00o
:S

grz x l'aiuto ma o risolto da solo con il sito di adobe cn firefox..gra lo stesso
moderatori potete kiudere il post:closed:

;):

emm..moderatori potete kiudere il topic ormai o risolto da solo
:bye:..
emm cmq giusto giuseppe..darei x risolto:soso:
bastava entrare cn firefox al posto di exploer e scaricare tutti e 2 al sito ufficiale..semplice:-)

Ultima modifica:
emm..il topic è risolto da un bel pezzo moderatori...potete kiuderlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
se fossi mod lo kiuderei da solo:ragione:
xò una mossa è quasi una settimana k è aperto

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.