Problema Problema con adsl.

linkin park 2

Utente Medio
Autore del topic
22 Giugno 2008
185
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
>_>:sisi:Io ho da due anni Internet tramite modem.:sisi:>_>
Ma da quando ho avuto formattato il pc, mi capita che appena mi cerco di collegare mi si crea il problema del GATEWAY.:eek:cryhuhO.o:shock
In pratica ogni volta che devo andare in internet e c'è questo problema mi tocca disinstallare il modem e ri-installarlo.
C'è un modo più semplice per risolvere questo problema?
E' un problema grave?
Devo chiamare qualcuno?
Perfavore sono un IGNORANTE in questo campo!!!
Comunque per informazione ho TISCALI: non so altro!
Se per farmi aiutare avete bisogno di altre informazioni chiedetemi quali e dove le posso trovare!!! Grazie per l'aiuto!!!:emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown:::emoji_slight_frown::

E' impossibile che ti compare solo la scritta " GATEWAY" !

Mi fai uno STAMP ?

Ultima modifica:
Ma sei sicuro?? Che sia il modem è non un problema di linea??A me capita spesso! Mha..... Comunque prova ad installare il software del modem un'altra volta!!

Allora appena mi ricapita faccio uno screen e ve lo posto... comunque so che è il gateway tramite msn... Sapete la risoluzione dei problemi?? Quella li...
Bhè ormai mi capita frequentemente (circa un'ora e mezza), anche se ho notato che se lascio IE aperto, rimane collegato...
Bo!:S Vabbè appena mi risuccede mi faccio sentire!
Grazie a tutti voi che mi aiutate!
Mi trovo ben accolto in questo forum ^^
Ciaoooooooooooo!!!

EDIT: Ho provato un sito a provare a fare una rete nuova... Non ho capito alcuni passaggi. Se volete spiegarmelo basta kiedermelo in MP!
Domani mi collego verso le 5 di pom... ciao!!!

Ultima modifica: