Problema risolto Problema con aggiornamento driver

Ragnarox97

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2010
16
0
Miglior risposta
0
Ciao tutti è da un po di giorni che provo ad aggiornare i driver della mia scheda video ma non ci riesco.
Io ho una Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family, dal sito della intel scarico i driver miei piu aggiornati solo che quando vado ad installarli nella finestra principale del setup appare una lista con tutte le schede video compatibili con quel driver e la mia scheda non c'è, pero nel sito c'èera un'altra lista in cui, pero, la mia c'era. Mi aiutate non so che fare! quando vado avanti nell'installazione mi dice questo driver non è stato convalidato per il computer in uso o una cosa del genere.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Sposto in assistenza tecnica.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Ciao tutti è da un po di giorni che provo ad aggiornare i driver della mia scheda video ma non ci riesco.
Io ho una Mobile Intel(R) 965 Express Chipset Family, dal sito della intel scarico i driver miei piu aggiornati solo che quando vado ad installarli nella finestra principale del setup appare una lista con tutte le schede video compatibili con quel driver e la mia scheda non c'è, pero nel sito c'èera un'altra lista in cui, pero, la mia c'era. Mi aiutate non so che fare! quando vado avanti nell'installazione mi dice questo driver non è stato convalidato per il computer in uso o una cosa del genere.

I driver li installi manualmente?
Prova ad utilizzare l'utility fornita dalla Intel.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Usando quell'utility mi dice questo:
Nel computer è installato un driver personalizzato del produttore del computer. L'utility per l'aggiornamento dei driver di Intel non è in grado di aggiornare il driver. L'installazione di un driver Intel generico al posto del driver personalizzato del produttore del computer potrebbe causare problemi tecnici. Per informazioni sul driver più recente per il computer, contattare il produttore del computer.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Scarica GPU-Z e fai uno screen.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

h4g.png
ecco qua.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

In che senso non girerà? Che intendi dire? Non posso aggiornare i driver?
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

No scusami, mi ero sbagliato con un thread simile... :tristezza::tristezza::tristezza::tristezza:
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Uso Windows XP Professional a 32 bit.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Non partono mi dice: il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer. L'installazione verrà interrotta.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Non partono mi dice: il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso. Richiedere il driver corretto al costruttore del computer. L'installazione verrà interrotta.

Strano, prova ad aggiornare utilizzando programmi da terzi tipo DeviceDoctor.
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Io uso Driver Genius, e anche quello mi ha dato i driver che sono andato a scaricare io manualmente, solo che anche li mi da
l'errore che ti ho detto prima. Può essere che i driver sono giusti, ma sono io che sbaglio a fare qualcosa?
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Prova ad avviarli con i permessi di amministratore..
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Se intendi facendo con esegui come amministratore, nemmeno cosi funziona. E poi con i driver che avevo scaricato io mi ha dato un'altro errore: non hai i requisiti minimi per installare questi driver. Uffa che sono tutti questi errori?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Se intendi facendo con esegui come amministratore, nemmeno cosi funziona. E poi con i driver che avevo scaricato io mi ha dato un'altro errore: non hai i requisiti minimi per installare questi driver. Uffa che sono tutti questi errori?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

Praticamente non riconosce il driver... :tristezza:
 
Riferimento: Problema con aggiornamento driver

E quindi che dovrei fare?
Uffa ora giuro che mi faccio il pc nuovo! Mannaggia a questa schifosa scheda video.