- 23 Aprile 2008
- 20
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ragazzi ho un problema con un aggiornamento di windows... da pochi giorni ho formattato il pc e ho messo l'xp con la patch di vista. Il mio problema è con il lettore mp3...ho un samsung YP-K5JZB e non riesco a farlo riconoscere...ho provato ad andare nel sito della samsung e a scaricare il media studio 5, ma con nessun risultato. Allora l'ho collegato e ho notato che mi dice "MTP Device" e mi appare la schermata per installare i driver...ho fatto installa e dopo 3 minuti finisce e mi consiglia di riavviare il pc... ma non appena finisce e premo sulla X per chiudere la finestra, eccolo che riappare! "MTP Device" e mi fa lo stesso discorso di prima. Allora ho cercato su google mtp device e ho trovato dove scaricarlo...ma non me lo fa scaricare; mi apre la finestra di windows e mi appaiono gli aggiornamenti. Ho cercato qualcuno con lo stesso problema e l'ho trovato su qualche forum... c'è scritto che devo scaricare l'aggiornamento per lettori multimediali compatibili con WMDRM (KB902344)....non so dove trovarlo!! nemmeno sul sito della microsoft ho trovato niente. Qualcuno potrebbe darmi una mano?:S