• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con altervista!

PNDPaNDa

Utente Medio
Autore del topic
1 Febbraio 2013
100
0
Miglior risposta
0
Sto cercando di creare un forum con mybb ma su altervista non riesco a mettere il database classe 4! se vado su altersito>database mi da questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

mentre se vado su altersito>risorse & upgrade mi da questo:
come faccio?
P.S. se notate nel secondo screen ho cerchiato la scritta: Classe standard va bene lo stesso? Poi su filezilla metto la cartella upload o solo il contenuto?

Riferimento: Problema con altervista!

Sto cercando di creare un forum con mybb ma su altervista non riesco a mettere il database classe 4! se vado su altersito>database mi da questo:

mentre se vado su altersito>risorse & upgrade mi da questo:
come faccio?
P.S. se notate nel secondo screen ho cerchiato la scritta: Classe standard va bene lo stesso? Poi su filezilla metto la cartella upload o solo il contenuto?

1)da un pò di tempo su altervista l'upgrade per mybb non serve o perchè hanno aumentato di grado il db o perchè hanno deciso di togliere l'upgrade :emoji_confused: .
Comunque puoi caricare senza upgrade .

2)allora funziona così: se su file zilla carichi con la cartella upload uscirà così nomesito.altervista.org/upload/index.php se carichi direttamente il contenuto esce nomesito.altervista.org/index.php (ti consiglio di mettere solo il contenuto io ho fatto così)

Spero di esserti stato d'aiuto ;) :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @PNDPaNDa hai risolto?

Ultima modifica:

avevo gia risolto ma mi hai risolto un dubbio enorme grazie. Potete chiudere

Segno come risolto ^^ Comunque il problema riguardava altervista, non MyBB di per sé, la prossima volta posta in "Hosting e server dedicati"