• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema con altezza body

pasquale760

Utente Normale
Autore del topic
23 Giugno 2012
99
42
Miglior risposta
0
Ragazzi, quando sul body nel css metto il valore height:auto; il body scompare, come se dentro il body non ci fosse nulla e automaticamente scompare... eppure dentro il body ci sono un po di cose, ma anche con i <div> mi succede la stessa cosa... sapete risolvere? se vi serve qualcosa ditemelo

Riferimento: Problema con altezza body

Ragazzi, quando sul body nel css metto il valore height:auto; il body scompare, come se dentro il body non ci fosse nulla e automaticamente scompare... eppure dentro il body ci sono un po di cose, ma anche con i <div> mi succede la stessa cosa... sapete risolvere? se vi serve qualcosa ditemelo

Prova ad usare le percentuali

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Riferimento: Problema con altezza body

anche se lo sapevo già grazie lo stesso, almeno hai risposto, in quel modo però evita solamente di scendere sotto il 100% il body, però se supero l'altezza del body poi, il body non si allunga e mi rimane sempre fermo lì. ( non so se mi spiego bene.. )