Problema risolto Problema con antilagg per v18..

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Raga ho fatto un v18 però mi lagga troppo e allora vorrei scaricare un antilagg ho provato ma una volta che lo installo non succede niente °-° se qualcuno mi potrebbe dire il link per scaricare un buon antilagg e come installarlo ne sarei fiero xD grazie in anticipo :P

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Problema con antilagg per v18..

Purtroppo non esistono più antilagg buoni, se vuoi che il tuo retro non lagghi compra un vps da 2 giga e stai apposto =)

Esiste l'anti-lagg quello che c'è insieme al server 'debbo' però non credo serva a molto.

Il lag è dovuto alla tua connessione o al server che è fin troppo sovraccarico.

Raga ho fatto un v18 però mi lagga troppo e allora vorrei scaricare un antilagg ho provato ma una volta che lo installo non succede niente °-° se qualcuno mi potrebbe dire il link per scaricare un buon antilagg e come installarlo ne sarei fiero xD grazie in anticipo :P

Il lag è legato all'hosting che utilizzi, che tipo hosting stai utilizzando?

Vabbè pensavo di poter risolvere >.< grazie potete chiudere :emoji_smiley:

Oppure per alleggerire un pò il lag puoi creare un macchina virtuale e metterci dentro il retro.