Problema Problema con Apache

Woozie_

Utente Medio
Autore del topic
15 Luglio 2011
124
30
Miglior risposta
0
Scusate Ragazzi.. ma ho un problema con Apache.

Dopo aver provato ad inserire IIS 7.5 (avendo seguito tante guide) non ci sono riuscito ad inserire IIS. E non voglio inserire perchè so gia che non Ci riuscirò MAI. (scusate per la mia ignoranza..)

Dopo ho provato con Xampp, Ma runnando Apache Mi sono accorto che dopo 19 secondi si stoppa automaticamente.. (ho chiuso Team Viewer, Skype, Msn..) .

Ho provato a disinstallare IIS e l'ho fatto.
Poi ho RI-runnato e mi dava lo stesso problema.

Ho provato a rienstallare il MySql e mi da ancora lo stesso problema.

PER FAVORE AIUTATEMI..
:tristezza:

Riferimento: Problema con Apache

Hai provato a riavviare il pc e accendere solo xampp ( startandolo ) dopo l'accensione del pc?

Scusate Ragazzi.. ma ho un problema con Apache.

Dopo aver provato ad inserire IIS 7.5 (avendo seguito tante guide) non ci sono riuscito ad inserire IIS. E non voglio inserire perchè so gia che non Ci riuscirò MAI. (scusate per la mia ignoranza..)

Dopo ho provato con Xampp, Ma runnando Apache Mi sono accorto che dopo 19 secondi si stoppa automaticamente.. (ho chiuso Team Viewer, Skype, Msn..) .

Ho provato a disinstallare IIS e l'ho fatto.
Poi ho RI-runnato e mi dava lo stesso problema.

Ho provato a rienstallare il MySql e mi da ancora lo stesso problema.

PER FAVORE AIUTATEMI..
:tristezza:
Questo è dovuto alla versione del tuo xampp! Scaricati questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Si ho provato ad riavviare e accendere SOLO xampp.. ma mi da lo stesso problema..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
IO Infatti uso la 1.7.1 :emoji_relieved:
Allora prova a disinstallarlo e reinstallarlo con il link che ti ho dato

Ma che consigli dai?!?! CIoè non runna apache percé non è compatibile la versione?!? ... Evita di dire baggianate...
Mi sa che sei tu che dovresti saperne di queste cose siccome con la 1.7.4 di xampp ha questo problema, che non starta Apache. Chiedi a chi vuoi!

Mi sa che sei tu che dovresti saperne di queste cose siccome con la 1.7.4 di xampp ha questo problema, che non starta Apache. Chiedi a chi vuoi!
Lo so questo, però a lui gli si runna però dopo venti secondi si toglie... COmunque basta discussioni, grazie.

Hai percaso messo dei Tick ad'Xampp? controlla se Skype è aperto nel menù opzioni (La freccia della barra opzioni, se usi windows.) Se così chiudi tutto ciò che occupa la porta 80 oppure cambiala :bye: fammi sapere @Rames_

Oppure usa il port check di xampp, e controlla...
E' inutile, se non gli si starta nemmeno all'accensione del pc. :emoji_relieved:
Comunque sia hai installato dei componenti aggiuntivi (mysql, apache) durante l'installazione di xampp?

e' inutile, se non gli si starta nemmeno all'accensione del pc. Asd
comunque sia hai installato dei componenti aggiuntivi (mysql, apache) durante l'installazione di xampp?

Se intendi Le "v" durante l'installazione di Xampp.. Non ne ho messa nessuna delle 3 opzioni che dava..

Ultima modifica: