Problema Problema con APB

Lapo99

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2012
5
0
Miglior risposta
0
Scusate io ho questa scheda video : NVIDIA GeForce 6150SE nForce 430 e mi dice che non va benen per farlo workare,pace.
Ma se ne devo comprare un altra potete dirmi che scheda minima ,media,massima ci vuole per farlo partire che non vorrei spedere soldi per nulla grazie in anticipo

Riferimento: Problema con APB

APB = ALL POINT BULLETIN un gioco free to play scaricabile da steam o gamersfirst e tipo un gta solo che m idice che la scheda video non l osupporta vorrei un consigli osu che scheda video comprarmi che non vorrei spendere soldi cosi e poi non mi va manco quella :emoji_slight_smile:

Lapo99 prima di scaricare vedi i requisiti e confrontali ...
Hai un scheda video scarsa non c'è la fa a leggere un gioco di quel genere... ( Io ho una scheda video di 1 GB e mi lagga pensa te ... la tua ha 500 MB ) P.s Non c'è niente da fare o ti cambi scheda o niente ....

Chiedo la chiusura è un Topic inutile

Lapo99 prima di scaricare vedi i requisiti e confrontali ...
Hai un scheda video scarsa non c'è la fa a leggere un gioco di quel genere... ( Io ho una scheda video di 1 GB e mi lagga pensa te ... la tua ha 500 MB ) P.s Non c'è niente da fare o ti cambi scheda o niente ....

Chiedo la chiusura è un Topic inutile
L'utente ha chiesto un parere su quale scheda prendere e poi non spetta a te giudicare se un topic è
inutile o meno, pertanto risparmiati questi post inutili!

Dipende dal resto della tua configurazione attuale, postala, vediamo.

BO il giusto posso spendere mela faro regalre a fine anno scolastico dai miei bo massimo 150 qualkosina di buona se c'è senno comprero un portatiel fra 1 max 2 anni

Dovresti dirmi il modello della cpu e la potenza dell'alimentatore che hai adesso.

Non sono molto pratico cmq :
Processore: AMD Athlon (tm) II X2 215 Processor 2.70 GHz
Ram: 4GB (Utilizzabile 3.75
Sistema operativo 64 bit

Devi aprire il pc e leggere la potenza dell'alimentatore che è riportata sull'etichetta apposta sull'alimentatore stesso.