Problema risolto Problema con avvio dell'emulatore

fekilre

Utente Medio
Autore del topic
29 Ottobre 2010
123
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , è da circa 2 giorni che sto scontrando continuamente problemi con l'avvio dell'emulatore . Allora vi spiego : Inizialmente faccio tutto il rpocedimento per creare un semplice retro habbo , quando provo ad aprire l'emulatore ( in questo caso phoenix , succede anche con altri che ho provato ) mi esce questo errore :

35a9jie.png

Grazie in anticipo .

I dati combaciano ?

Esempio in confing dell'emulatore i dati sono settati correttamente?

db.hostname=localhost
db.port=3306
db.username=root
db.password=TUA PASS
db.name=TUO DB (CONTROLLA CHE IL NOME SIA CORRETTO)

Fammi sapere ;)

Ora sono fuori , comunque ho controllato più volte anche il nome del Db , ho seguito anche delle guide dove contenevano già csm db e emu compreso , ma niente sempre lo stesso errore

Salve ragazzi , è da circa 2 giorni che sto scontrando continuamente problemi con l'avvio dell'emulatore . Allora vi spiego : Inizialmente faccio tutto il rpocedimento per creare un semplice retro habbo , quando provo ad aprire l'emulatore ( in questo caso phoenix , succede anche con altri che ho provato ) mi esce questo errore :

35a9jie.png

Grazie in anticipo .

Hai installato Net Framework 4 e MySQL Connector ?

L'ho sto facendo con no ip forse devo sbloccare prima le porte ? Comunque se non fosse così qualcuno può postarmi una guida dettagliata per creare retro ( per vedere se riesco a capire )

L'ho sto facendo con no ip forse devo sbloccare prima le porte ? Comunque se non fosse così qualcuno può postarmi una guida dettagliata per creare retro ( per vedere se riesco a capire )

Devi prima sbloccare le porte (80, 30000, 30001 e 3306) sia in TCP che UPD, poi creare il dominio inserendo l'ip del tuo pc (se fatto in locale).

Quindi è quasi sicuro che il problema che ho riscontrato e dovuto alle porte ? Se si appena Appena torno a casa testo e do conferma

Certo, se non le hai sbloccate minimamente, il problema più consono è quello.
Facci sapere appena le apri se funziona! ;)

Ok ragazzi , ho risolto il problema , però ora ne ho un altro , configurando l'emulatore e avviandolo esce quest'altro errore :

11jb488.png

Ok ragazzi , ho risolto il problema , però ora ne ho un altro , configurando l'emulatore e avviandolo esce quest'altro errore :

11jb488.png

Vai su start, cerca cmd ed aprilo.
Dopo che si è aperto, scrivi Ipconfig e prendi l'ip che ti da Indirizzo IPV4 tipo 198.168.1.169 ed inseriscilo nella configurazione dell'emulatore. :emoji_slight_smile:

Ok problema risolto . Grazie mille :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

Soltanto che quando inserisco il sito di non ip : mi dice pagina non disponibile