Problema con Bioschok e il mio PC!

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Ragazzi premetto che il gioco lo comprato ieri sera ed è originale qunado lo comprato era ancora siggilato! cmq. vado a casa accendo il pc metto bioschok e installa arrivato alal fine del caricamento esce una finestra che dice che sta scaricando l'aggironamento di bioschok e io glielo faccio fare perche è anche scritto nel manuale che serve la connessione a internet per l'installazione allora io glielo faccio fare. Il punto è che guando clicco su avvia o riprendi fa 3 tentativi e dice controlla la tua connesione a internet.

Ed ecco qui il mio problema: Il pc che ho comprato è nuovo all'inizio i primi 2 3 giorni inserivo la penna wireless e quello rileva il ruter che c'è nell'altra stanza e si conneteva senza bisogno di installare rpogrammi faceva da solo il PC e io rimasi sorpreso ma compiaciuto :emoji_smiley: un altro bel giorno mentro sto al pc salta per un millisecondo la corrente il pc si riavvia e da quel momento non si connette piu da solo io cerco di risolvere faccio analisi e ripristino ma nulla mi da sempre un problema dice che è impossibbile trovare reti ! allora penso bah strano sto ftt e ci installo il programma che avevo prima fatto apposta per la penna lo installo lo avvio il programma funziona bene mi rileva la connessione e mi connetto tramite essi avvio internet per testare e funziona benissimo anche velocemente... solo come diceva prima ho comprato bioschok e con tutto che sta connesso internet tramite sto programma dice che devo verificare la mia connessione a internet! cry :help

Come devo fare ragazzi??? Non mi importa se non si connette piu tramite il pc in automatico ma voglio installare bioshock! Come faccio?cry

SCREEN ERRORE:

90.jpg

Ultima modifica:
Prova a disattivare il firewall mentre installi e giochi
Perchè puo' essere che il firewall blocchi l'accesso a internet a BIOSHOCK
Dimmi se hai risolto!^^