Problema Problema con BitKinex

ImportantHotel

Utente Attivo
Autore del topic
9 Giugno 2010
362
19
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ,

ho un piccolo problema : usando BitKinex per un deface , mentre cercava nella cartella Webdav mi è uscita una finestra con scritto " Internal Server Error " e perciò non mi legge i file all'interno e non ci posso infilare la shell . Come faccio ? Grazie in anticipo . :emoji_relieved:

@~xXP4k0Xx Aiutami tu . :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con BitKinex

Puoi farmi uno screen?

cosi vedo meglio il problema ^^

Semplice la cartella Webdav è stata eliminata quindi non puoi inniettare la shell tramite webdav ^^

@~xXP4k0Xx

Non credo che sia stata eliminata perchè mentre negli altri retro mi dice accesso negato , in questo mi esce Webdav Testpage come puoi notare nello screen ... Vabbè , allora come posso fare ? :emoji_relieved:

@~xXP4k0Xx

Non credo che sia stata eliminata perchè mentre negli altri retro mi dice accesso negato , in questo mi esce Webdav Testpage come puoi notare nello screen ... Vabbè , allora come posso fare ? :emoji_relieved:

Non c'entra nulla che ti dice accesso negato o cose del genere, se ti da quell'errore vuol dire che la cartella webdav è stata eliminata

Conclusioni? Cambia retro e cerca un altro retro che abbia la cartella webdav ^^

Ok ...

Comunque se ci sono metodi alternativi all'uso di BitKinex che tu mi puoi spiegare ti ascolto . :emoji_relieved:

Altrimenti Problema Risolto .

@~xXP4k0Xx