Problema risolto Problema con Camtasia Studio 7.1.0

Mattia Ortolan

Nuovo utente
Autore del topic
11 Ottobre 2011
42
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono nuovo sul forum e dopo essermi presentato sono subito corso in questa sezione per spiegarvi il problema che ho con Camtasia Studio 7.1.0 che su altri forum non sono riuscito a risolvere:
praticamente quando registro un video con camtasia (la mia risoluzione è 1920x1080 e registro a tutto schermo) prima del rendering va tutto bene, ma quando ho renderizzato per caricare il video su youtube, in qualsiasi formato mi da sempre lo stesso problema: se visto su youtube NON a schermo intero (cosa che ovviamente non tutti fanno) quindi nella finestrella di youtube sia a 720p che a 1080p le scritte di internet e delle icone del desktop si vedono malissimo, praticamente illeggibili. Vorrei sapere se c'è un modo per far si che io possa vedere il video in alta qualità anche nella finestrella di youtube senza vedere così male le scritte. Magari camtasia ha un impostazione che fa vedere il video bene solo in full screen da disattivare che non trovo boh... Vi do anche il link del video in modo che vediate anche voi il problema:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie a tutti anticipatamente :emoji_smiley:

Riferimento: Problema con Camtasia Studio 7.1.0

Devi ridimensionare il video prima di fare il rendering, metti come risoluzione 1024x780, già questa dovrebbe migliorare le cose. Comunque se vuoi un consiglio puoi usare benissimo Hypercam se devi registrare lo schermo. ;)

Devi ridimensionare il video prima di fare il rendering, metti come risoluzione 1024x780, già questa dovrebbe migliorare le cose. Comunque se vuoi un consiglio puoi usare benissimo Hypercam se devi registrare lo schermo. ;)

Grazie, ma se ridimensiono il video dalla risoluzione base di 1920x1080 poi non si vedeno le barre nere sopra, sotto e ai lati?

Edita il video con camstasia tagliano le bande nere laterali.

Forse ho capito: cercando su internet anche altre persone che hanno messo i video in 1920x1080 su youtube hanno le scritte delle icone e di internet che si vedono male...
Spero solo che uscirà una nuova versione di camtasia che metta a posto questa cosa

Forse ho capito: cercando su internet anche altre persone che hanno messo i video in 1920x1080 su youtube hanno le scritte delle icone e di internet che si vedono male...
Spero solo che uscirà una nuova versione di camtasia che metta a posto questa cosa
Quindi? Hai risolto?