Problema Problema Con Cavo Ethernet

Sr4Ever

Utente Attivo
Autore del topic
19 Maggio 2008
305
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi...Io col mio pc mi collego via wireless ma mi voglio collegare con il kavo ethernet..ma nn poxxo farlo xk appena attakko il filo al modem e poi al pc nn mi spunta nulla...cm se nn ho collegato nnt..xk??...x favore rispondete...se devo creare una rete LAN per favore scrivetemi come si fa grz...

Ciao,

driver della scheda di rete installati?
La scheda di rete è integrata nella mobo o è esterna?

Strano... che modem hai? E poi come dice Africa i driver della scheda di reta li hai istallati?

Attendiamo risposte..
credo che abbia tutto ok, se c'è l'accesso Ethernet come fa non avere istallati i driver.. credo avrebbe saputo se li avesse tolti.. o se si sono Autotolti..

xD

Comunque sia in Connessioni di rete, dove ci sono tutte le connessione sotto forma di Icona, fai tasto destro sulla LAN e vedi se è attiva, o disattiva.. Se è disattiva.. sai cosa fare.. (attivarla ;))

Ciao,

credo che abbia tutto ok, se c'è l'accesso Ethernet come fa non avere istallati i driver.. credo avrebbe saputo se li avesse tolti.. o se si sono Autotolti..

gli funziona il wireless non ha l'accesso l'ethernet, quindi sicuramente gli mancano i driver LAN.

Io col mio pc mi collego via wireless ma mi voglio collegare con il kavo ethernet..ma nn poxxo farlo xk appena attakko il filo al modem e poi al pc nn mi spunta nulla