• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con CHIMERA R3V3R53 4.0.1 Craccato

mirkovik

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2010
182
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato Chimera Craccato da una guida qui su Sciax2 , Fin qui tutto bene ho aperto le porte sensa troppi problemi ho avviato Chimera ho inserito i dati e ho aggiorato la lista dei server connessi , essendo chiemra craccato mi sono apparsi diversi utenti infettati che non avevo infettato io . Per fare una prova ho iniziato a scrivere password a casaccio e sono riuscito a entrare nel pc di un tizio quindi ho potuto testa il funzionamento di tutto. Ora però volevo provare con il mio 2° pc a vedere se funziona ma una volta generato il server e aperto sul 2° pc non appare il mio computer nell'elenco dei server connessi , le porte sono aperte correttamente ma non capisco perchè non funziona , cosa sbaglio come posso risolvere???????????? :cry:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Qualcuno può darmi una mano per favore???

Ultima modifica:
Riferimento: Problema con CHIMERA R3V3R53 4.0.1 Craccato

secondo voi avere email e password di un account no-ip rende questo un crack?si potrebbe parlare di crack se si poteva modificare il no-ip e mettendo quello proprio...in questo calcolando tutte le persone che lo scaricano manda solo in tilt il no-ip che non sa che ip assegnare prima..quindi cosa del tutto inutile

secondo voi avere email e password di un account no-ip rende questo un crack?si potrebbe parlare di crack se si poteva modificare il no-ip e mettendo quello proprio...in questo calcolando tutte le persone che lo scaricano manda solo in tilt il no-ip che non sa che ip assegnare prima..quindi cosa del tutto inutile
Scarica darkcomet, lo trovi qui'sul forum é superiore 1000 volte a questi rat italiani PENOSI

E' possibile che sia un fake crack?