Problema con client

andrythiago

Nuovo utente
Autore del topic
1 Gennaio 2012
10
0
Miglior risposta
0
Ho un problema con il mio retro,uso haddo cms ed phoenix emu 3.7.1,quando apro il client mi da un errore insolito:mi esce l'omino con la provetta che esplode con questo messaggio:Non ho trovato la pagina che cerchi!
Mi dispiace ma non riesco a trovare la pagina che hai richiesto.Prova a digitare di nuovo l'URL. Se ti ritrovi qui, premi il pulsante 'Indietro' per tornare da dove sei venuto.
Mi potete aiutare?Grazie in anticipo

Riferimento: Problema con client

Ho un problema con il mio retro,uso haddo cms ed phoenix emu 3.7.1,quando apro il client mi da un errore insolito:mi esce l'omino con la provetta che esplode con questo messaggio:Non ho trovato la pagina che cerchi!
Mi dispiace ma non riesco a trovare la pagina che hai richiesto.Prova a digitare di nuovo l'URL. Se ti ritrovi qui, premi il pulsante 'Indietro' per tornare da dove sei venuto.
Mi potete aiutare?Grazie in anticipo

Non si può dare "Assistenza" in questa sezione -.-

Ma come descrivi, il client non esiste... Apri blocco note, metti un flash, configurarlo e spostalo in htdosc

Ciao,
vai su htdocs e trova il file client.php. Molto probabilmente tu avrai subito puntato l'occhio su flash.php,ho fatto anche io lo stesso errore poi ho risolto.

Su client.php configura tutti i punti correttamente. Se alla fine della configurazione continua a darti lo stesso errore trovati nella sezione Dcr e Addons un altro flash.php (o client.php nel tuo caso) Fix.