Caso mai lo hosti per poi postarlo nei forum, ma per fare un retro il cms si hosta in locale, quindi puoi usare xampp o iis.Salve, oggi ho modificato un CMS base holo,
or alo devo hostare su altervista ma non ho capito come si fa, non ho trovato nessuna guida che lo spieghi -.- aiutatemi per piacere
Sono disperato ç___ç
Caso mai lo hosti per poi postarlo nei forum, ma per fare un retro il cms si hosta in locale, quindi puoi usare xampp o iis.
Praticamente vuoi aprire un retro però senza emu, ti linko una guida.Ti spiego...voglio fare gli screen all index, al me.php ma come faccio per fare apparire l'index c'è mcome te devo spiegà ç_ç
Praticamente vuoi aprire un retro però senza emu, ti linko una guida.
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-retro-v63-hamachi-314583.html Fai come ti dice, però non scaricare ne emu e ne cs, come cms usi il tuo e l'emu non serve visto che devi fare solo gli screen. Se non riesci a fare qualcosa scrivi qua.
cosa non riesci a fare?ci ho provato ma non ci riesco -.-
cosa non riesci a fare?
Net framework no, mysql si , xampp si, il cms usi quello tuo ed il db si.Ce devo scaricare Net Framework ,mysql, ecc?tutto ?
Net framework no, mysql si , xampp si, il cms usi quello tuo ed il db si.
Su che base è basato il tuo cms?XabboDB è compatibile con holo?
Su che base è basato il tuo cms?
No è inutile, tanto mica devono venire utenti, devi fare solo screen.No comunque è compatibile... comunque ultima cosa, devo andare su no-ip.biz?
No è inutile, tanto mica devono venire utenti, devi fare solo screen.
Per altri problemi puoi chiedere a me =). Segnalo per risolto.Grazie, problema risolto![]()
Per altri problemi puoi chiedere a me =). Segnalo per risolto.
Censuro il contatto skype e avverto.Scusa visto che non ho capito potresti farmelo tu ... ti aumento rep per favore , contattami su :censurato:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.