Problema risolto Problema con cms

ivan12

Utente Attivo
Autore del topic
27 Agosto 2009
401
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi ho modificato un CMS base holo,
or alo devo hostare su altervista ma non ho capito come si fa, non ho trovato nessuna guida che lo spieghi -.- aiutatemi per piacere :emoji_slight_smile:
Sono disperato ç___ç

Riferimento: Problema con cms

Non puoi hostare un retroserver v63 su Altervista. Puoi solamente crearlo in locale oppure comprando un VPS o un dedicato.

Salve, oggi ho modificato un CMS base holo,
or alo devo hostare su altervista ma non ho capito come si fa, non ho trovato nessuna guida che lo spieghi -.- aiutatemi per piacere :emoji_slight_smile:
Sono disperato ç___ç
Caso mai lo hosti per poi postarlo nei forum, ma per fare un retro il cms si hosta in locale, quindi puoi usare xampp o iis.

Ti spiego...voglio fare gli screen all index, al me.php ma come faccio per fare apparire l'index c'è mcome te devo spiegà ç_ç
Caso mai lo hosti per poi postarlo nei forum, ma per fare un retro il cms si hosta in locale, quindi puoi usare xampp o iis.

Ti spiego...voglio fare gli screen all index, al me.php ma come faccio per fare apparire l'index c'è mcome te devo spiegà ç_ç
Praticamente vuoi aprire un retro però senza emu, ti linko una guida.
http://www.sciax2.it/forum/guide-info/come-creare-retro-v63-hamachi-314583.html Fai come ti dice, però non scaricare ne emu e ne cs, come cms usi il tuo e l'emu non serve visto che devi fare solo gli screen. Se non riesci a fare qualcosa scrivi qua.

Scusa visto che non ho capito potresti farmelo tu ... ti aumento rep per favore , contattami su :censurato:
Per altri problemi puoi chiedere a me =). Segnalo per risolto.

Ultima modifica da un moderatore: