Problema risolto Problema Con Cms

silente13

Utente Attivo
Autore del topic
31 Luglio 2010
325
0
Miglior risposta
0
Salve cari sciaxini ho un problema un po' contorto....Ora vi spiego.Allora ieri ho finito il retro (e se vedete su Habboretroserver Sciax Hotel)e andava tutto ok e avevo anche utenza ma oggi ho messso anti doss e mi hanno un po' dossato però nulla di serio e allora ho spento tutto e mi hanno distrutto home e adesso sto rimettendo cms però mi da "non riesco a connettermi al db" anche se è tutto configurato ed come prima cosa faccio?@Holder @Aqui10. Grazie in anticipo

Riferimento: Problema Con Cms

Salve cari sciaxini ho un problema un po' contorto....Ora vi spiego.Allora ieri ho finito il retro (e se vedete su Habboretroserver Sciax Hotel)e andava tutto ok e avevo anche utenza ma oggi ho messso anti doss e mi hanno un po' dossato però nulla di serio e allora ho spento tutto e mi hanno distrutto home e adesso sto rimettendo cms però mi da "non riesco a connettermi al db" anche se è tutto configurato ed come prima cosa faccio?@Holder @Aqui10 . Grazie in anticipo

Hai startato MySQL?
Assicurati di aver configurato il config.php con il db attuale.

Se hai disinstalla xampp, dovrai inserire dinuovo la password in xamppsecurity.

Ok proverò a cambiare password
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hai startato MySQL?
Assicurati di aver configurato il config.php con il db attuale.

Comunque ho configurato tutto correttamente e ho startato MySQL credo che il problema sia come ha detto Holder
Problema risolto è come aveva detto holder grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Ok proverò a cambiare password

Comunque ho configurato tutto correttamente e ho startato MySQL credo che il problema sia come ha detto Holder
Problema risolto è come aveva detto holder grazie :emoji_smiley:

Ok, segnalo! @Holder @Jeckoz @Aqui10