raga mi sapete dire perchè combat arms una volta entrato con un personaggio me lo banna? fa sempre questo... penso di aver eliminato tutti i vecchi hack ma continua a farlo. Ho anche reinstallato tutto ma nnt continua a darmi questo problema.
Esistono programmini appositi, basta cercare in rete la parola "proxy".ok grazie mille soprattutto per le risposte.. cmq penso anche io che sia un ban per l'ip vi volevo chiedere ho fastweb come posso cambiare l'ip? scusate se non sono domande da fare in questa sezione ma non ho trovato nulla.
E' una cosa assolutamente banale questa, ricontatta lo staff della Nexon e aspetta una loro risposta, più di questo non possiamo dirti.raga aiutatemi non ce la faccio più ho formattato il pc ho cambiato rete wifi, ho cambiato il nome al pc non so più che fare ogni personaggio che creo mentre accedo me lo bannano. non ho neanche un hack installato sul pc che devo fare? grazie
Ciao,
innanzitutto ti chiedo di evitare l'uso del caps.
Per il tuo problema, probabilmente è la tastiera, controlla che non ci siano errori di battitura, o qualcosa che da fastidio, o forse è il tasto.
Unisco i messaggi, niente doppi post.
Comunque, per il tuo problema, Ccleanna ed elimina definitivamente il cheat dal tuo pc.
Ciao fai così:raga mi sapete dire perchè combat arms una volta entrato con un personaggio me lo banna? fa sempre questo... penso di aver eliminato tutti i vecchi hack ma continua a farlo. Ho anche reinstallato tutto ma nnt continua a darmi questo problema.
problema risolto scusate per il ritardo... grazie a tutti ;) potete chiudere era un problema che mi creava l'antivirus