Problema risolto problema con combat arms

zanji

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2008
102
9
Miglior risposta
0
raga mi sapete dire perchè combat arms una volta entrato con un personaggio me lo banna? fa sempre questo... penso di aver eliminato tutti i vecchi hack ma continua a farlo. Ho anche reinstallato tutto ma nnt continua a darmi questo problema.

Riferimento: problema con combat arms

Ti Avranno bannato Per IPIn Precedenza :soso:

Probabilmente hai ricevuto un ban per IP o più concretamente, per HD.

1) Cambiare ip: proxati.
2) HD: prova a cambiare il nome del tuo hd, ovvero del tuo "pc".
3) Per sicurezza, cleanna con un cleaner apposito.

ok grazie mille soprattutto per le risposte.. cmq penso anche io che sia un ban per l'ip vi volevo chiedere ho fastweb come posso cambiare l'ip? scusate se non sono domande da fare in questa sezione ma non ho trovato nulla.

ok grazie mille soprattutto per le risposte.. cmq penso anche io che sia un ban per l'ip vi volevo chiedere ho fastweb come posso cambiare l'ip? scusate se non sono domande da fare in questa sezione ma non ho trovato nulla.
Esistono programmini appositi, basta cercare in rete la parola "proxy".

raga aiutatemi non ce la faccio più ho formattato il pc ho cambiato rete wifi, ho cambiato il nome al pc non so più che fare ogni personaggio che creo mentre accedo me lo bannano. non ho neanche un hack installato sul pc che devo fare? grazie

raga aiutatemi non ce la faccio più ho formattato il pc ho cambiato rete wifi, ho cambiato il nome al pc non so più che fare ogni personaggio che creo mentre accedo me lo bannano. non ho neanche un hack installato sul pc che devo fare? grazie
E' una cosa assolutamente banale questa, ricontatta lo staff della Nexon e aspetta una loro risposta, più di questo non possiamo dirti.

SALVE NON C'ENTRA MA AIUTATEMI MI SPIACE PER IL CAPS LOCK è IMPORTANTE... HO UN BUG SU COMBAT ARMS DA UN Pò DI TEMPO "SOLO A ME" NON CREDO SIA IL LAG PERCHè AD UN AMICO MIO CHE HA UN PG CHE LAGGA TANTIX NN HA MAI FATTO QUESTO. IL MIO PROBLEMA è CHE QUANDO CAMMINO CON LA W E POI LA LASCIO IL PERSONAGGIO IN TEORIA SI FERMA O.O MA IL MIO CONTINUA A CAMMINARE ._. ALLR HO PROVATO NELLE IMPOSTAZIONI A METTERE IL TASTO E PER CAMMINARE AL POSTO DELLA W E NON MI HA FATTO PIU QUESTO PROBLEMA... DOPO UN Pò DI TEMPO IL PROBLEMA PRESISTE . OVVERO CAMMINO CON E NORMALMENTE E QUANDO LA LASCIO OVVIAMENTE IL PERSONAGGIO SI DOVREBBE FERMARE MA MI CONTINUA A CAMMINARE.. :emoji_slight_frown: E QUANDO SPINGO S PER ANDARE INDIETRO MI CAMMINA SUL POSTO X UN Pò E DOPO VA INDIETRO :emoji_slight_frown: PERFAVORE AIUTATEMI IL MIO CONTATTO DI SKYPE è : DarckMaster96
GRAZIE <3

Ciao,

innanzitutto ti chiedo di evitare l'uso del caps.
Per il tuo problema, probabilmente è la tastiera, controlla che non ci siano errori di battitura, o qualcosa che da fastidio, o forse è il tasto.

Ragazzi, preciso una cosa. Dopo che ho usato l'hack di gordon mi è capitato questo problema : cammino con w lascio per fermarmi e il pg continua a camminare per un pò di metri. Quindi non è la tastiera ma è l'hack di gordon sys mi spiegate come eliminarlo definitivamente in modo che non avrò piu problemi? (ho riscaricato combat, 5-10 minuti e mi riappare sto problema :S) provo a cambiare impostazioni : metto e per camminare al posto di w e va tutto bene normale.. dopo un pò di tempo mi accade la stessa cosa che praticamente lascio la e per camminare e il personaggio cammina. Help help help perfavore.. :emoji_slight_frown: (my contact skype DarckMaster96) oppr ditemi qui pls pls pls !!

Ciao,

innanzitutto ti chiedo di evitare l'uso del caps.
Per il tuo problema, probabilmente è la tastiera, controlla che non ci siano errori di battitura, o qualcosa che da fastidio, o forse è il tasto.

preciso una cosa. Dopo che ho usato l'hack di gordon mi è capitato questo problema : cammino con w lascio per fermarmi e il pg continua a camminare per un pò di metri. Quindi non è la tastiera ma è l'hack di gordon sys mi spiegate come eliminarlo definitivamente in modo che non avrò piu problemi? (ho riscaricato combat, 5-10 minuti e mi riappare sto problema ) provo a cambiare impostazioni : metto e per camminare al posto di w e va tutto bene normale.. dopo un pò di tempo mi accade la stessa cosa che praticamente lascio la e per camminare e il personaggio cammina. Help help help perfavore.. :emoji_slight_frown: (my contact skype DarckMaster96) oppr ditemi qui pls pls pls !!

Ultima modifica da un moderatore:

Unisco i messaggi, niente doppi post.
Comunque, per il tuo problema, Ccleanna ed elimina definitivamente il cheat dal tuo pc.

Unisco i messaggi, niente doppi post.
Comunque, per il tuo problema, Ccleanna ed elimina definitivamente il cheat dal tuo pc.

cclenna o.O io ho un programma Ccleaner ma non ho ben capito ... io l'hack l'ho preso ho fatto tasto destro e l'ho messo sul cestino e l'ho eliminato da li ma non credo che si sia tolto definitivamente o.O perfavore se hai skype aggiungime DarckMaster96 oppure se hai msn io sono : :censurato: almeno mi dai na mano :emoji_slight_frown: plss (se metto x esempio la q per camminare il problema non c'è piu però dopo un pò di tempo riviene il problema) :emoji_slight_frown:

Ultima modifica da un moderatore:

E' problema della tua tastiera.

PS: do assistenza solo sul forum.

raga mi sapete dire perchè combat arms una volta entrato con un personaggio me lo banna? fa sempre questo... penso di aver eliminato tutti i vecchi hack ma continua a farlo. Ho anche reinstallato tutto ma nnt continua a darmi questo problema.
Ciao fai così:
Cleanna tutti i logs vecchi che non ti servono più a nulla, poi prova a usare un proxy io ho trovato questo per te:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Spero che hai risolto.​

problema risolto scusate per il ritardo... grazie a tutti ;) potete chiudere era un problema che mi creava l'antivirus