Problema risolto Problema con connessione internet!!! aiutatemi pls

Compaq.

Utente Attivo
Autore del topic
27 Aprile 2013
257
31
Miglior risposta
0
Ciao sciaxini, oggi io e mio fratello stavamo al pc, dopo un pò gli volevo prendere il pc, poi mio fratello, aveva cliccato i tasti del mouse, e internet aveva smesso di andare, quando toglievo internet, mi venica come una piccola stellina bianca vicino alla linea internet...ho provato a riavviare internet sia dal computer sia dal modem (Vodafone station), poi ho provato ad attivare skype e google chrome...NIENTE!!!
Aiutatemi perfavore!!!

Riferimento: Problema con connessione internet!!! aiutatemi pls

Sposto in assistenza tecnica :emoji_slight_smile:

Pure Io ho avuto lo stesso simile problema... ma nemmeno io sono riuscito a risolverlo...

Ciao sciaxini, oggi io e mio fratello stavamo al pc, dopo un pò gli volevo prendere il pc, poi mio fratello, aveva cliccato i tasti del mouse, e internet aveva smesso di andare, quando toglievo internet, mi venica come una piccola stellina bianca vicino alla linea internet...ho provato a riavviare internet sia dal computer sia dal modem (Vodafone station), poi ho provato ad attivare skype e google chrome...NIENTE!!!
Aiutatemi perfavore!!!

Non è che involontariamente ha cliccato nel nentre era in qualche impostazione di rete?

---
Messaggio mandato dal mio LG Optimus One tramite Tapatalk 2.

Aiutatemi perfavore!!!

Gli altri pc o dispositivi si connettono alla rete?

Sì, ho un altro pc e si connette a internet... @Gatsu

Vedi allora in pannello di controllo, connessioni di rete, accertati che la scheda di rete wireless sia abilitata e che anche il tasto sul pc sia su on.

@Gatsu , mi viene su internet, quando ci sono le barre wireless, Non Connesso - sono disponibili connessioni ...
Aiutatemi perfavore, quel pc l' ho comprato circa 4/5 mesi fa... sono andato a portarlo dove lo abbiamo comprato, c'era la garanzia di 2 anni, ma non sono riusciti ad aggiustarlo :cry: , Il mio pc è Windows 8
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mentre faccio la risoluzione dei problemi mi viene: ''Potrebbe essersi verificato un problema con il driver della scheda Wi-Fi Non risolto X @Gatsu

Ultima modifica:

Potrebbero esserci problemi con il driver probabilmente, prova a reinstallarli/aggiornarli

@Gatsu , mi viene su internet, quando ci sono le barre wireless, Non Connesso - sono disponibili connessioni ...
Aiutatemi perfavore, quel pc l' ho comprato circa 4/5 mesi fa... sono andato a portarlo dove lo abbiamo comprato, c'era la garanzia di 2 anni, ma non sono riusciti ad aggiustarlo :cry: , Il mio pc è Windows 8
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mentre faccio la risoluzione dei problemi mi viene: ''Potrebbe essersi verificato un problema con il driver della scheda Wi-Fi Non risolto X @Gatsu

Marca e modello preciso del notebook?

Aggiorna i driver è andrà tutto bene ;)

Marca: Compaq
Modello: E1 VISION (Windows 8)... @Gatsu
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @AAmin , scusa la mia ignoranza, ma come si riavvia il driver?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:

Marca: Compaq
Modello: E1 VISION (Windows 8)... @Gatsu
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @AAmin , scusa la mia ignoranza, ma come si riavvia il driver?

Grazie in anticipo

Non è quello, vedi bene sull'etichetta.

Rinomino come risolto.