Ciao ragazzi ho un problema la mia connessione internet è craccato cioe non mi a andare! Sono salvo grazie a Google chrome che per fortuna và. Volevo farvi vedere questo skreen (Il mio problema)
Voi Sapete Come aggiustare se si mi spiegate passo passo? Vi prego! Mozilla firefox e il migliore secondo me google crhome non mi piace!:soso: Sapete come fare voi @Mirkuzzo @System32 @GiobaNon voglio portarla dal tecnico siccome i miei genitori me l'hano aggiustato un mese fa per un virus!E se per favore mi potete taggare cosi posso venire! Sennò rischio di non trovare la discussione xD! Scusa mi ero dimenticato di te :facepalm: @Mirko185
Ciao ragazzi ho un problema la mia connessione internet è craccato cioe non mi a andare! Sono salvo grazie a Google chrome che per fortuna và. Volevo farvi vedere questo skreen (Il mio problema)
Voi Sapete Come aggiustare se si mi spiegate passo passo? Vi prego! Mozilla firefox e il migliore secondo me google crhome non mi piace!:soso: Sapete come fare voi Mirkuzzo System32 Gioba. Non voglio portarla dal tecnico siccome i miei genitori me l'hano aggiustato un mese fa per un virus!E se per favore mi potete taggare cosi posso venire! Sennò rischio di non trovare la discussione xD! Scusa mi ero dimenticato di te :facepalm: Mirko185
Come già detto da mirko, non si capisce assolutamente nulla, perfavore scrivi in italiano corretto o anche in inglese purchè sia sempre corretto...
Comunque per caso qualche volta hai usato dei proxy o TOR? Molto probabilmente il browser è impostatato per far "girare" le connessioni dal proxy prima di arrivare a destinazione e dato che questo non è raggiungibile le connessioni non ti arrivano.
Per controllare se firefox sta usando un proxy (cosa certa, deducibile da ciò che riporta l'errore) gurda lo spoiler:
Dal Menu Strumenti selezionare Opzioni...
quindi Generale e cliccare su Impostazioni connessione
Adesso controlla se in quella finestra la spunta è impostata sulla seconda o terza casella (nell'immagine è sulla terza):
Se così fosse, metti la spunta sulla prima casellla e conferma il tutto. Ora non dovresti più avere problemi di connessione.
Come già detto da mirko, non si capisce assolutamente nulla, perfavore scrivi in italiano corretto o anche in inglese purchè sia sempre corretto...
Comunque per caso qualche volta hai usato dei proxy o TOR? Molto probabilmente il browser è impostatato per far "girare" le connessioni dal proxy prima di arrivare a destinazione e dato che questo non è raggiungibile le connessioni non ti arrivano.
Per controllare se firefox sta usando un proxy (cosa certa, deducibile da ciò che riporta l'errore) gurda lo spoiler:
Ti stimo fratellooooo xD:gururun: ho risolto potete chiudere!|=O>_>
Dal Menu Strumenti selezionare Opzioni...
quindi Generale e cliccare su Impostazioni connessione
Adesso controlla se in quella finestra la spunta è impostata sulla seconda o terza casella (nell'immagine è sulla terza):
Se così fosse, metti la spunta sulla prima casellla e conferma il tutto. Ora non dovresti più avere problemi di connessione.