problema con controller xbox 360

Padrino

Nuovo utente
Autore del topic
25 Marzo 2010
7
0
Miglior risposta
0
ho un grossissimo problema :pianto: :
mentre giocavo è saltata la corrente e la console ha acceso i tre led rossi,allora la vado a spegnere. quando la riaccendo il controller non viene riconosciuto e lampeggia(non so se mi sono spiegato). cosa devo fare???
non credo che siano i joipad perchè ho tre controller
ho la modifica e la garanzia scaduta, cosa devo fare?? GRAZIE
:cin:

Riferimento: problema con controller xbox 360

ti consiglio di fare una cosa togli le pile rimmettine altre se propio non va chiama l'assitenza numero verde e chiedi un altro controller =)

ti consiglio di fare una cosa togli le pile rimmettine altre se propio non va chiama l'assitenza numero verde e chiedi un altro controller =)
Cosa assolutamente inutile -_-

Allora tranquillo non è successo niente...Basta che accendi il controller e vicino alla xbox in basso ce un pulsantino premilo...A questo punto i led della xbox incominceranno a lampeggiare e tu tieni premuto il tasto a sinistra sul controller,e si ricollegherà...

ho provato, si trovano ma il controller continua a lampeggiare...

Ciao come ha detto crokki, basta che risincronizzi joypad e console, intanto come dici tu "si trovano ma il controller continua a lampeggiare" ti stai contraddicendo..

ci ho provato, ma niente ... non è che si è bruciata la scheda wireless (non so se è quella)

Che Strano Problema Prova A Tenre Premuto Sia Il Tastino Sull Xobx Sia Quello Sul Controller

fatto pure quello.
si puo postare un video per far vedere cosa e successo?

Ciao, io comunque non riesco a capire qual'è questo problema se non riesci ad risolverlo dovresti comprare un nuovo joystick e verificarne il funzionamento per capire se il problema è della console o del joystick.