Problema con creazione personaggio

Gabry1494

Nuovo utente
Autore del topic
30 Dicembre 2007
4
0
Miglior risposta
0
io nell mio pannello di controllo di altervista nei gestione files ho messo solo white tiger e nn mi crea il personaggio devo mettere anche debbo?

Noooooooooooooooooo! Devi andare dal programma del server in userlock e registratuon open e spunta la casella quelal di sotto no senno l' hotel è chiuso. Non mettere la debbo in altervista non fa.... io devo provare dal ftp di altervista u.U

ma lo avevo gia fatto l'hotel s apre ma quando faccio crea personaggio fa caricamneto e nn va piu avanti che devo fare?

qualcuno mi vuole aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e da 1 settimana che nex mi specificando che devo fare uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xd

Gabry1494 alla prossima volta che scrivi di fila ed messaggi inutili scatta il BAN!

Perche gli DCR non sono buoni, cambia loader e prova

Allora Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Copia L'ip E lo metti Al posto Del ''METTI IL TUO IP'' si trova a 2 parti poi vai sulle configurazioni del server e metti la porta 90, 60 o 1232 e salvi.... vai sul loader E metti La porta ke hai messo Sul server AL POSTO Di ''La tua porta'' E così Vedrai
Che Si connetterà .... Però attenzione Se Hai Un router Non potrai Farlo Devi usare hamachi...