Problema Problema con cwcheat psp

Simon9898

Nuovo utente
Autore del topic
31 Maggio 2013
7
0
Miglior risposta
0
ho una psp 3004 modificata con software 6.35 pro-b3, ho scaricato cwcheat, ho messo la cartella seplugins nella psp, entro nella recovery attivo tutto quello che c'è da attivare poi vado in un gioco (nel mio caso monster hunter freedom unite) clicco per qualche secondo il tasto select mi esce una schermata nera dove c'è una lista con scritto select cheats, enable cheats...... poi clicco select cheats e non esce nessuna lista. spero che qualcuno mi dia un esaudiente risposta e per piacere siate chiari perchè non ne capisco molto di queste cose
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

ho scaricato il cheat.db l'ho sostituito al cheat che c'era già nella cartella cwcheat della cartella seplugins della mia psp, entro nel gioco, clicco select esce il menù nero, clicco select cheats ma non mi appare la lista delle cheats T.T non so che fare help meeeeeeeeeeeee
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

ho una psp 3004 modificata con software 6.35 pro-b3, ho scaricato cwcheat, ho messo la cartella seplugins nella psp, entro nella recovery attivo tutto quello che c'è da attivare poi vado in un gioco (nel mio caso monster hunter freedom unite) clicco per qualche secondo il tasto select mi esce una schermata nera dove c'è una lista con scritto select cheats, enable cheats...... poi clicco select cheats e non esce nessuna lista. spero che qualcuno mi dia un esaudiente risposta e per piacere siate chiari perchè non ne capisco molto di queste cose

Prova a seguire la guida scritta nel secondo post di questo topic e dimmi se risolvi: http://www.sciax2.it/forum/console-mobili/guida-installazione-cwcheat-psp-3004-a-390688.html
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

no non cambia niente sempre lo stesso problema ma ho notato che quando clicco sepuglins nella recovery mode, non mi escono 3 opzioni da abilitare ma solo due. può essere questo il problema ma comunque nella cartella seplugins della psp ho la cartella cwcheat + 3 file blocco note chiamati game, game 150 e pops e a ogni file gli scrivo la stringa che ha indicato l'utente che ha fatto la guida che tu mi hai indicato. Può essere questo il problema?
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

no non cambia niente sempre lo stesso problema ma ho notato che quando clicco sepuglins nella recovery mode, non mi escono 3 opzioni da abilitare ma solo due. può essere questo il problema ma comunque nella cartella seplugins della psp ho la cartella cwcheat + 3 file blocco note chiamati game, game 150 e pops e a ogni file gli scrivo la stringa che ha indicato l'utente che ha fatto la guida che tu mi hai indicato. Può essere questo il problema?

Prova a seguire questa guida in inglese:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. In tal caso reinstalla cwcheat, potresti aver sbagliato versione magari.
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

niente sempre lo stesso problema -.- mentre secondo te che versione dovrei usare perchè usato sia cwcheat 0.2.3 che cwcheat 0.2.2 con database aggiornato e ho avuto sempre lo stesso problema. ditemi voi
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

niente sempre lo stesso problema -.- mentre secondo te che versione dovrei usare perchè usato sia cwcheat 0.2.3 che cwcheat 0.2.2 con database aggiornato e ho avuto sempre lo stesso problema. ditemi voi

Te lo da con tutti i giochi esatto?
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

Ho fatto un giro su qualche forum, alcuni dicono che con il Pro-B3 non si può utilizzare CwCheat, io sulla mia console non l'ho mai utilizzato anche se ho lo stesso custom firmware, quindi non so dirti. Visto che non puoi fare un downgrade prova ad aggiornare con un nuovo CFW se ce n'è uno nuovo disponibile, anch'io mi sono fermato alla 6.35 e non ho controllato gli aggiornamenti. Se c'è un' altra versione oltre alle due che hai già utilizzato scaricala e provala. Sei sicuro di aver attivato correttamente gli cheat? Dovrebbe comparire una Y affianco al gioco.
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

Oppure potrebbe usare Tempar.. Anche se ci sono meno cheats..
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

la proposta di aggiornare il custom firmware non posso prenderla in considerazione perchè aggiornandolo perderei la modifica e i soldi che ho speso per farla mentre per il fatto di trovare un'altra versione ho cercato su internet e non ne ho trovate altre mentre su Tempar che mi ha consigliato Stefyx vedrò cosa fare; però nel frattempo se mi potete dare i link delle installazione, download giusti di templar.
grazie a tutti comunque :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

la proposta di aggiornare il custom firmware non posso prenderla in considerazione perchè aggiornandolo perderei la modifica e i soldi che ho speso per farla mentre per il fatto di trovare un'altra versione ho cercato su internet e non ne ho trovate altre mentre su Tempar che mi ha consigliato Stefyx vedrò cosa fare; però nel frattempo se mi potete dare i link delle installazione, download giusti di templar.
grazie a tutti comunque :emoji_smiley:

Ecco a te guida in inglese con download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Non scaricare la versione beta 1.63. Scarica la 1.62!
 
Riferimento: Problema con cwcheat psp

Sposto nella sottosezione "PSP". Buona navigazione.