• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con DarkComet 4.0

Joker..

Utente Normale
Autore del topic
26 Giugno 2012
65
42
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho un problemino con darkcomet 4.0 so che tutti gli antivirus lo rilevano e quindi e inutile ma io lo faccio solo per curiosità umana infatti lo faccio testare a un mio amico che sa cosa scarica e disattiva gli antivirus il problema è che quando metto l' ip di no ip mi da due righe verdi e una rossa poi io completo tutto prendendomi il server e mi metto il server nel desktop ci clicco e non scompare il server e nemmeno mi avverte DarkComet che un pc ci è conesso al server non mi dice niente, ora non voglio le solite stronzate tipo: sblocca le porte del router o devi avere un ip con no ip perchè ho tutto fatto vi posto gli screen cosi vi potete fare un' idea migliore del problema:Ecco qua le porte sbloccate del router
sv2rl5.png
ed ecco qua la foto di darkcomet quando mi da le scritte verdi e una rossa
5jsj1u.png
.
Detto questo vi invito a rispondere bene e riuscire a farmi andare bene il server se uno solo di voi riesce do i dati di teamviewer del mio secondo pc che è un windows 8 con proccessore i 5 un ottimo computer tutto assemblato da me.

Riferimento: Problema con DarkComet 4.0

"Vi invito a rispondere bene e riuscire a farmi andare bene" non mi sembrano le parole adatte, non siamo mica qui al tuo servizio. Come detto da ciamondo controlla il firewall, o magari su Windows 8 non funziona.

Il firewall è disattivato non so che fare a sto punto ecco screen
2dhxyds.png
cosa si potrebbe fare e scusate se mi sono partito cosi male ero nervoso

Ho appena notato che hai il mio stesso router... Non è un problema di comet... A me lo fa con tutto...

(Post inviato da Tapatalk)

Disabilitato il firewall del router e abilitato l'UPnP del router?

Assicurati di aver disabilitato correttamente tutti gli antivirus.