Ciao ragazzi ho un problemino con darkcomet 4.0 so che tutti gli antivirus lo rilevano e quindi e inutile ma io lo faccio solo per curiosità umana infatti lo faccio testare a un mio amico che sa cosa scarica e disattiva gli antivirus il problema è che quando metto l' ip di no ip mi da due righe verdi e una rossa poi io completo tutto prendendomi il server e mi metto il server nel desktop ci clicco e non scompare il server e nemmeno mi avverte DarkComet che un pc ci è conesso al server non mi dice niente, ora non voglio le solite stronzate tipo: sblocca le porte del router o devi avere un ip con no ip perchè ho tutto fatto vi posto gli screen cosi vi potete fare un' idea migliore del problema:Ecco qua le porte sbloccate del router
ed ecco qua la foto di darkcomet quando mi da le scritte verdi e una rossa
.
Detto questo vi invito a rispondere bene e riuscire a farmi andare bene il server se uno solo di voi riesce do i dati di teamviewer del mio secondo pc che è un windows 8 con proccessore i 5 un ottimo computer tutto assemblato da me.
Detto questo vi invito a rispondere bene e riuscire a farmi andare bene il server se uno solo di voi riesce do i dati di teamviewer del mio secondo pc che è un windows 8 con proccessore i 5 un ottimo computer tutto assemblato da me.