• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Problema con Darkcomet rat

danykay

Utente Normale
Autore del topic
9 Dicembre 2008
68
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho un problema con il rat darkcomet. Stabilità la connessione con la vittima tramite l'invio del server, riesco a fare tutto. Ma capita ogni tanto che la connessione si resetti nonostante la vittima sia connessa, cosi facendo sono costretto a inviare di nuovo il server.
Ora vengo a mi spiego, sbaglio qualcosa? Chiudo qualcosa di sbagliato?
Grazie mille :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema con Darkcomet rat

Bhé, controlla l'ortografia della domanda prima cosa... Poi, per la domanda:

Anche io usavo darkcomet, ma avendo il tuo stesso problema, son passato a Spy-Net...
Piu facile da cryptare, e la connessione non cade mai.... A meno che non ti disconnetta tu o la vittima da
internet! :emoji_relieved:

ti spiego io perche!dimmi per casa ti succede dopo che la vittima riavvia il pc giusto!
c'e una spiegazione,il darkcomet non superà l'uac di windows e quindi perdi le vittime appena riavviano!

Cavoli, quindi cosa mi consiglieresti? Se potresti magari aggiungermi anche su skype: danykz1

bhe io come backoor uso dead reverse 2!ottimo programma,e fud e supera l'uac

[video=youtube;X9hFsmjntTg]http://www.youtube.com/watch?v=X9hFsmjntTg[/video]

E costa 35 euro v.v Ma vi pagano per fare pubblicità a dead? So anche io che è una backdoor fantastica ma non c'è bisogno di pubblicizzarla per tutto il mondo. E' come se qualcuno compra un panino e si mette a dire in giro per un anno "Questo panino è fantastico, ve lo consilio" T.T

Comunque potresti usare dead, ma devi sborsare 35 euro ;) Ma se vuoi comprarne una, di certo dead conviene.

PS: Io tutta questa pubblicità a dead non glie la farei(a meno che chi lo pubblicizza non sia il creatore che giustamente ci vuole guadagnare), se qualcuno usa dead e magari posta il server su virustotal(per esempio) addio dead ...
Finora nessuno lo ha fatto, ma il rischio che qualcuno(lamer o tont.. o chiamatelo come vi pare) lo faccia anche sovrappesiero c'è, ed non è nemmeno basso!

Tanti fud crypter fanno diventano D per lo stesso motivo scritto sopra.... Per fortuna che per il momento chi ha usato dead lo ha fatto con la testa(non mi riferisco a cosa ha fatto n il backdoor, quella è un'altra storia).

ciao!se leggi bene l'utente mi ha chiesto "tu cosa mi consigli"
non ho fatto altro che rispondere!si sanno come funzionano queste cose,se le vuoi usare te le devi comprare,prima di spendere i soldi pensi che non ho cercato in rete backdoor free!ne ho trovati di tutti i colori,ma venivono tutte rilevate!
per i crypter vale la stessa cosa,free sono tutti rilevati,e un server cryptato dura giorni

Salve a tutti, ho un problema con il rat darkcomet. Stabilità la connessione con la vittima tramite l'invio del server, riesco a fare tutto. Ma capita ogni tanto che la connessione si resetti nonostante la vittima sia connessa, cosi facendo sono costretto a inviare di nuovo il server.
Ora vengo a mi spiego, sbaglio qualcosa? Chiudo qualcosa di sbagliato?
Grazie mille :emoji_slight_smile:

Ciao!, l'ho già detto ad un'altro utente di Sciax2 , consiglio di seguire questa guida!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Nel caso "Non sia la versione di Dark comet" che usi , consiglio di installare quella del video! dato che è piu' semplice da usare.
Spero di esserti stato utile Ciao! :banana:

Ultima modifica: