• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con Darkomet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

573F4N0

Nuovo utente
Autore del topic
3 Marzo 2011
6
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, ho un problema nell'utilizzare darkomet, nel senso che una volta che la vittima avvia il server (sprovvisto di antivirus) la connessione trà i due pc non avviene... ovviamente il server non credo abbia problemi di setting, utilizzo anche no-ip... la connessione che utilizzo è fastweb con relativo HAG, mentre la vittima ha un router alice gate 2 plus wi-fi... qualche soluzione? :emoji_slight_smile:

Riferimento: Problema con Darkomet

Ciao a tutti, ho un problema nell'utilizzare darkomet, nel senso che una volta che la vittima avvia il server (sprovvisto di antivirus) la connessione trà i due pc non avviene... ovviamente il server non credo abbia problemi di setting, utilizzo anche no-ip... la connessione che utilizzo è fastweb con relativo HAG, mentre la vittima ha un router alice gate 2 plus wi-fi... qualche soluzione? :emoji_slight_smile:

Io l'ho scaricato dark comet (3.2 FWB) e non funge, per farlo funzionare devi criptarlo, e un cripter lo conosco, ma sò ben 40 euri, e io non spendo 40 euro per un cripter, io l'ho criptato una volta il server, e non sò come non abbia funzionato (o anche qualche dubbio che il mio amico lo abbia aperto xD) ma non lo riscarico, piuttosto aspetto un altro dark comet.

si ovviamente il server và criptato, altrimenti verrebbe rilevato da praticamente qualunque antivirus... comunque di crypter se ne trovano a bizzeffe anche a meno, alcuni sono anche gratuiti, ma rimangono FUD per molto poco, e la maggiorparte di loro sono bindati insieme a trojan... in ogni caso il mio problema riguardava la connessione server-client, ma ho parzialmente risolto utilizzando proXPN, anche se con questo metodo la connessione mi passa da 6 Mbps a 0.75 Mbps :/

Se ha una reverse connection devi sbloccare le porte sul TUO router, altrimenti se è una connessione normale le deve sbloccare la vittima.

stò utilizzando Darkomet 3.2, che adotta una reverse connection, quindi praticamenteio faccio la parte del server e la vittima è client... comunque il problema secondo me riguarda fastweb, è praticamente impossibile aprire le porte dell'hag, o almeno io le ho provate tutte (anche settando il firewall) ma niente... esiste qualche altro metodo? (ho provato anche ad sbloccare le porte dal firewall)

Devi sbloccare le porte del router non del firewall, e dal momento che con Fastweb non è possibile, bhè, non c'è nulla da fare lol

già... in teoria è possibile, ma bisogna acquistare un ip pubblico presso di loro

già... in teoria è possibile, ma bisogna acquistare un ip pubblico presso di loro