Problema Problema con Dcr New crypto

LemonSoda

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2012
133
0
Miglior risposta
0
Salve sto facendo retro con il materiale che ha postato @#Juventuss su sciax...tutto bene ho configurato tutto bene il client va però quando entro nel client non mi mostra i diamanti come nello screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi non mi mostra neanche tutte le chat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uso i dcr di #Juventuss e penso che il problema della moneta sia dei dcr e quello delle chat non so :\...
Aiuto @#Juventuss @Rollos @Mirrors @Nvidia
 
Riferimento: Problema con Dcr New crypto

Salve sto facendo retro con il materiale che ha postato @#Juventuss su sciax...tutto bene ho configurato tutto bene il client va però quando entro nel client non mi mostra i diamanti come nello screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi non mi mostra neanche tutte le chat
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Uso i dcr di #Juventuss e penso che il problema della moneta sia dei dcr e quello delle chat non so :\...
Aiuto @#Juventuss @Rollos @Mirrors @Nvidia
Come puoi vedere tu stesso nello
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
di @#Juventuss ,presente nel suo Topic,puoi vedere che anche lì è assente il Box della Moneta Secondaria.Per la chat colorata non so dirti,ma posso comunque assicurarti che dipende tutto dalla versione deli SWF.Ti consiglio di utilizzare questi dcr (non i prehostati,poiché non funzionano più,ma utilizza il pack),che anche se teoricamente sono per Electro Emu,è per tutti (o quasi) le versioni di BcStorm,ovvero le basi sia di Electro Emu,che di Seasons.Io li utilizzo con BcStorm Emu (come detto,in pratica gli emulatori sopracitati) e la chat colorata e il box della moneta secondaria è presente.
 
Riferimento: Problema con Dcr New crypto

@ItaliaOW con i dcr di electro non funge carica 100% però la schermata rimane nera... :\ ad un mio amico con il Pack di Seasons vanno i diamanti e anche le chat colorate le ha tutte >.< Non so come fa...!!!
 
Riferimento: Problema con Dcr New crypto

@ItaliaOW con i dcr di electro non funge carica 100% però la schermata rimane nera... :\ ad un mio amico con il Pack di Seasons vanno i diamanti e anche le chat colorate le ha tutte >.< Non so come fa...!!!

dato che juventuss ha messo un pack di dcr diversi i primi dcr che ha postato sono questi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ci sono i diamanti e le chat prova :emoji_smiley:
 
Riferimento: Problema con Dcr New crypto

Io uso questi...mi puoi dare l'altro pack perché hai detto che ne ha postati 2 io uso questi e i diamanti e le chat non ci sono :emoji_slight_frown: Mi dai l'altro perfavore...!! @cristian50