Xkè quando apro debbo mi esce questo problema??
...:::dade914:::... Utente Medio Autore del topic 31 Ottobre 2008 127 0 Miglior risposta 0 9 Novembre 2008 #1 Xkè quando apro debbo mi esce questo problema?? Ultima modifica: 9 Novembre 2008
Gabriel Utente Strepitoso 2 Giugno 2008 5.274 46 Miglior risposta 0 9 Novembre 2008 #2 Semplice , Cerca Su Google MSWINSCK.OCX E Scaricalo , Una Volta Fatto Mettilo Nella Cartella Del Server E Guarda Come Non Ti Darà Piu Problemi ^^ Ciao! ^^
Semplice , Cerca Su Google MSWINSCK.OCX E Scaricalo , Una Volta Fatto Mettilo Nella Cartella Del Server E Guarda Come Non Ti Darà Piu Problemi ^^ Ciao! ^^
T Toreronolano Utente Strepitoso 6 Luglio 2008 4.990 37 Miglior risposta 0 9 Novembre 2008 #3 Gabriel ha detto: Semplice , Cerca Su Google MSWINSCK.OCX E Scaricalo , Una Volta Fatto Mettilo Nella Cartella Del Server E Guarda Come Non Ti Darà Piu Problemi ^^ Ciao! ^^ Clicca per espandere... Quoto pienamentecon Gabriel:-)
Gabriel ha detto: Semplice , Cerca Su Google MSWINSCK.OCX E Scaricalo , Una Volta Fatto Mettilo Nella Cartella Del Server E Guarda Come Non Ti Darà Piu Problemi ^^ Ciao! ^^ Clicca per espandere... Quoto pienamentecon Gabriel:-)
Capitan Jack Sparrow Utente Attivo 6 Luglio 2008 283 0 Miglior risposta 0 9 Novembre 2008 #4 Capita anche a me...fai come ha detto gabriel...se non risolvi reinstalla!
...:::dade914:::... Utente Medio Autore del topic 31 Ottobre 2008 127 0 Miglior risposta 0 10 Novembre 2008 #5 Scusami Gabriel se ti contraddico ma nn è come dici tu ho provato ad entrare facendo tasto destro->esegui come amministratore e mi va tranquillamnete scusate se vi ho fatto perdere tempo con questo
Scusami Gabriel se ti contraddico ma nn è come dici tu ho provato ad entrare facendo tasto destro->esegui come amministratore e mi va tranquillamnete scusate se vi ho fatto perdere tempo con questo
#Jason Utente Guru 29 Giugno 2008 12.870 47 Miglior risposta 0 10 Novembre 2008 #6 Chiudo, Thread Risolto ^^ Gabriel non si era reso conto che tu avessi Windows Vista