Problema Problema con dei giochi...

killerkaktus

Utente Medio
Autore del topic
16 Ottobre 2009
183
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,3 giorni fa mi sono abbonato al live con una scheda di 3 mesi (ho la modifica).Appena entro mi chiede di fare l'aggiornamento per il live e io lo faccio... solo che dopo halo reach e black ops non mi partivano più...
Ho provato anche ad aggiornare la modifica ma non me li legge comunque!
Vi prego aiutatemi...

Riferimento: Problema con dei giochi...

Se leggi bene su wikipedia nel post Xbox360,dice :

Ci sono state 4 ondate di BAN,tra cui quando sono usciti CoD Black Ops ed Halo Reach (non so se è questo il problema)
Prova a cambiare videogioco e vedi se parte

ma nn devi abbonarti live qnd hai la modifica seno ti blokkano!Ad un mio amiko e stato bannato e poi anke a lui nn adavano alcuni gioki!

Ho chiesto oggi ad un mio amico e mi ha detto che i giochi devono essere patchati.Speriamo che così partono...

Se leggi bene su wikipedia nel post Xbox360,dice :

Ci sono state 4 ondate di BAN,tra cui quando sono usciti CoD Black Ops ed Halo Reach (non so se è questo il problema)
Prova a cambiare videogioco e vedi se parte

ma nn devi abbonarti live qnd hai la modifica seno ti blokkano!Ad un mio amiko e stato bannato e poi anke a lui nn adavano alcuni gioki!
Come al solito postate un sacco di BOIATE...E che palle!!!!! -.-'

@killerkaktus Ascoltami bene black ops non parte perché evidentemente non l'hai patchato...Io però ti rispondo con una domanda hai fatto l'aggiornamento del firmware lt+????
Se l'hai fatto stai a cavallo,basta che patchi la iso del gioco con agbx360 che lo puoi scaricare tranquillamente dal sito ufficiale...
Cmq ti posto una breve guida per farti capire:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Crokki oggi vedo se con la patch parte.Si comunque il firmware l'ho aggiornato.

Allora stai apposto patcha solo come nella guida che ti ho postato e sei ok ;)