Problema risolto Problema con dischi rimovibili

Danilo

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
9 Aprile 2010
8.200
119
Miglior risposta
0
Salve a tutti, creo questo topic per farvi una domanda su un problema che ho sul mio portatile,praticamente quando inserisco una chiavetta USB oppure un Memory Stick su Computer non mi da il disco rimovibile, sono andato su Gestione dischi e ho cercato di cambiare lettera al disco (non aveva nessuna lettera) ma quando cerco di cambiare lettera mi da un errore.
Aspetto vostre risposte a riguardo,Grazie.

Riferimento: Problema con dischi rimovibili

Hai impostato bene l'Autoplay? Nel mio PC a volte si bloccava.

Si con il lettore dei dischi l'autoplay va alla perfezione.

Che procedimento hai fatto per la lettera? Prova a fare Esegui > mmc (Microsoft Management Console). Poi vai su File > Aggiungi/rimuovi snap-in > Gestione Disco. Clicchi 2 volte sopra e ti si aprono le impostazioni. Scegli il dispositivo a vuoi vuoi cambiare la lettera, clicchi col tasto destro del mouse e scegli "Cambia lettera e percorso unità...". Da qui dovresti farcela di sicuro ;)

Che procedimento hai fatto per la lettera? Prova a fare Esegui > mmc (Microsoft Management Console). Poi vai su File > Aggiungi/rimuovi snap-in > Gestione Disco. Clicchi 2 volte sopra e ti si aprono le impostazioni. Scegli il dispositivo a vuoi vuoi cambiare la lettera, clicchi col tasto destro del mouse e scegli "Cambia lettera e percorso unità...". Da qui dovresti farcela di sicuro ;)

Infatti se leggi all'inizio del topic ho fatto questo passaggio, ma quando vado per cambiare la lettera mi da un errore.

E' impossibile, quello è il pannello di controllo centrale :emoji_smoking:
Prova a eliminare la partizione e i device installati e poi reinstallali.

E' impossibile, quello è il pannello di controllo centrale :emoji_smoking:
Prova a eliminare la partizione e i device installati e poi reinstallali.

Ho installato solo i device del mouse e della chiavetta dato che ho appena formattato il pc,e comunque quale partizione dovrei eliminare?

Ho installato solo i device del mouse e della chiavetta dato che ho appena formattato il pc,e comunque quale partizione dovrei eliminare?

Ho detto partizione nel caso avessi installato anche un HD. Comunque non so cosa dirti. Non è che hai qualche malware?

Le pennette et similia non te le legge proprio?

Non ci hai più aggiornato, deduco che tu abbia risolto.
Rinomino.