• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Problema con diverse skin

BlackBay

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Novembre 2010
976
57
Miglior risposta
0
Salve, ho un problema con diverse skin nel vbulletin 4.1.5

Vi posto uno screen del problema:

Cattura.PNG

Come posso risolvere?

@Mirkuzzo

Riferimento: Problema con diverse skin

Salve, ho un problema con diverse skin nel vbulletin 4.1.5

Vi posto uno screen del problema:

Cattura.PNG

Come posso risolvere?

@Mirkuzzo

Hai fatto qualche modifica a quello stile? Hai provato a reinstallarlo? E' strano come problema, non mi è mai capitato.

Hai fatto qualche modifica a quello stile? Hai provato a reinstallarlo? E' strano come problema, non mi è mai capitato.
Non ho modificato nulla dello stile, l'ho appena installato ed è la terza volta che lo reinstallo...

Non ho modificato nulla dello stile, l'ho appena installato ed è la terza volta che lo reinstallo...

Nel titolo delle categorie hai inserito qualche codice html che non andava inserito?
E comunque ho notato che solo con due stili ti da quel problema, probabilmente è un problema di versione dello stile in quanto quei due stili sono fatti per vbulletin 4.1.2 e non 4.1.5 e dunque potrebbero creare qualche problema di "incompatibilità".

Nel titolo delle categorie hai inserito qualche codice html che non andava inserito?
E comunque ho notato che solo con due stili ti da quel problema, probabilmente è un problema di versione dello stile in quanto quei due stili sono fatti per vbulletin 4.1.2 e non 4.1.5 e dunque potrebbero creare qualche problema di "incompatibilità".
Di codici html, non ce ne sono.
Come hai detto te, giustamente, solo con i due stili della CompleteVB: Shiny Blue (o green) e Royal Flush, crea questo problema...
Segna pure comunque come risolto, dato che ho cambiato skin ^^

@Mirkuzzo Scusa se riapro, ma questo errore lo da con tutte, ma tutte le skin, pure con la tua di ItalianHack...

@Mirkuzzo Scusa se riapro, ma questo errore lo da con tutte, ma tutte le skin, pure con la tua di ItalianHack...

Allora controlla di aver eseguito bene l'installazione del forum, anche perchè a dir la verità non mi è mai capitato un problema del genere, dunque non saprei dirti come risolvere. Puoi provare a riuppare la cartella "images" presente in "/cartellaforum/images" o a provare a rieffettuare l'installazione del vbulletin..

Ultima modifica: