• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Problema con dominio .tk

Stefano1605

Utente Attivo
Autore del topic
2 Febbraio 2011
388
56
Miglior risposta
0
Salve ragazzi oggi ho creato dominio .tk dal sito dot.tk una volta creato ho preso il sito sito.tk e sono andato nel config del cms e in "PATH" ho messo sito.tk poi sono andato nel config dell'emu e al posto dei "127.0.0.1" ho messo sito.tk poi ho cancellato cookie e cache sono andato su google ho scritto sito.tk ma mi dice impossibile collegari a sito.tk come risolvo questo problema???

Riferimento: Problema con dominio .tk

Devi configurare i dns del sito con il tuo ip... certo che non va se no.. @Aqui10 Comunque la sezione è errata..

ho provato a vedere su noip su dns hosting ma non capisco niente @Ayoub96

Devi inserire l'ip del tuo pc dove dice ip tutto qui e salvare...

A dns service di dot.tk devi mettere il tuo ip pubblico che trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fai lo stesso per i due config (CMS-EMU), elimina cache e cookie e dovrebbe partire ;)

puoi farmi una mini guida PER FAVORE visto che siccome sono nabbo non capisco =)

Fai così, dopo aver acceduto al tuo dot.tk clicca sulla matitina per modificare il dominio e fai così, solo che dove sta crystalshotel.tk e
a te dovrà esserci tuosito.tk
e al posto degli ip 2.... ci dovrà essere il tuo che trovi qui

352knc8.jpg

lo so pero poi come configuro su no-ip i dns? questa parte gia l'avevo configurata tutta

Hai finito :|, nel config del cms rimetti il tuo ip e non il dominio e anche nell' emu fai lo stesso..., elimina cache e cookie con ccleaner e fungerà tutto ^^

ma devo tenere sbloccate anche porte del modem con indirizzo ip di mioip.it vero?