• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta problema con dominio

TheBlackAngel

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2008
56
42
Miglior risposta
0
salve mi chiamo carlo e avrei bisogno di un aiuto:
ho acquistato un dominio .eu
ma non so come modificare la pagina :help :cry
per chi fosse davvero bravo nel creare siti web
TI CHIEDO IMMENSAMENTE AIUTOOOOOOOOO!

Ultima modifica:
Secondo me era meglio che prima imparavi un po' l'html e poi copravi un dominio!!!!ù.ù

Descrivi Più Dettagliatamente Il Problema , Sinceramente , Non Ho Capito Che Problema Hai!!!

MI dispiace ma se non sai l'html e non hai nessuno che ti aiuti a farlo tecnicamente hai buttato via soldi!!!:emoji_slight_frown:

il fatto è che non l'ho comprato
l'ho preso gratuito e me lo hanno attivato già
il fatto è ch non so come creare la home e le varie categorie
perchè non conosco una mazza di html,php e fatti vari(ricordando per chi mi conosce che ho 13 anni)il fatto e che kiedo a qualcuno di autarmi a fare il sito!!!!

è diverso aiutarmi a fare il sito che a farmi un sito!!
Se non sai i linguaggi tu che fai per il sito?????????

cmq il dominio .eu é gratis io ne ho 2 che nn dico a nex1....lo stato spagnolo ha dato dei domini .eu a tutti gratis

Buono a sapersi, comunque io so html, javascript, batch, ma non so php e sto imparando il flash...se aspetti mesi magari ti potrò aiutare.

Allora molto + semplicemente vai su google scrivi templates gratis tene scarichi uno lo modifichi a piacere tuo e lo hosti nel dominio via FTP sostituendo i vecchi file

Allora Prossima :emoji_slight_smile:

Per la pagina web usa Web Page Maker in cui non c'è bisogno di conoscere alcun lignuaggio di programmazione. (a parte un po' di html per togliere il banner di web page maker dalla pagina)

Basta inserire gli oggetti nelle posizioni, scriverci ed è fatto.

Ecco il link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

io te lo potrei fare ma non gratis

se vuoi un template fatto fa me
minimo: 20 euro
max : 90 euro
template gia pronto
minimo 10 euro
max: 60

-componenti agiuntivi

web radio con dj pannel =25 euro
pannello coute news 5 euro
skipt: minimo 10 euro max: 35 euro

forum: 20 euro

questi qui sono standar se vuoi inserire modifiche ai template radio ecc.
si sale di $

prezzo massimo 140 $
ps:prezzo trattabile ovviamente :lol: