- 16 Luglio 2008
- 380
- 0
- Miglior risposta
- 0
salve a tutti , dato che avevo voglia di divertirmi con il titolo + amato da me , doom , anke se uscito 5 anni fa circa , x me è sempre bello rigiocarci , premettendo ke il videogioco è originale (ma ho perso il manuale di istruzioni in questa porcilaria che è casa mia xd) ho trovato questo problema:
istallando la patch (che dal mio punto di vista potevano risparmiare [è uscita ben 2 anni dopo l'uscita di doom 3]) 1.3.1 a appena carica il menù ecco il problema:
poi ho provato a farmi passare il file .exe da un mio amico (credendo a problemi nell'istallazione) ed ecco il nuovo errore:
il gioco sembra bloccarsi così... per piacere rispondete presto , anche se il gioco è molto vecchio ci tengo a rigiocarci soprattutto online , grazie mille
EDIT:
ho appena notato che c'era la sezione assistenza tecnica , scusatemi ...
istallando la patch (che dal mio punto di vista potevano risparmiare [è uscita ben 2 anni dopo l'uscita di doom 3]) 1.3.1 a appena carica il menù ecco il problema:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
poi ho provato a farmi passare il file .exe da un mio amico (credendo a problemi nell'istallazione) ed ecco il nuovo errore:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
il gioco sembra bloccarsi così... per piacere rispondete presto , anche se il gioco è molto vecchio ci tengo a rigiocarci soprattutto online , grazie mille
EDIT:
ho appena notato che c'era la sezione assistenza tecnica , scusatemi ...
Ultima modifica: