Problema risolto Problema con DOWNGRADE Windows 7 Ultimate to Home Premium! Help .P.

Astrobociaz33

Nuovo utente
Autore del topic
5 Agosto 2011
9
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
allora a me servirebbe fare un downgrade cioè tornare ad una versione precedente di windows 7 ( in questo caso la HOME PREMIUM), ho provato a seguire una guida su internet che spiega che per fare questo downgrade dall'ultimate alla home premium senza la perdita di dati bisognava cambiare nel registro del sistema, dei nomi, poi inserire il disco di win 7 home e fare Aggiornamento. Io c'ho provato solo che quando sono nella schermata di compatibilità dopo qualche minuto mi dà un errore e non mi fa fare il downgrade.... Sono disperato perchè ho provato con tante copie di windows 7 home premium ma niente.. Qualcuno sà aiutarmi magari l'avete fatto anche voi e a voi vi riesce :P

Riferimento: Problema con DOWNGRADE Windows 7 Ultimate to Home Premium! Help .P.

Forse l'OS era per un'architettura diversa dalla tua.

Riferimento: Problema con DOWNGRADE Windows 7 Ultimate to Home Premium! Help .P.

Quale OS? Windows 7 home premium o l'ultimate che ho?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sono tutte e due a 32 bit...
Nn centra nnt..

Ultima modifica:

Ciao ragazzi,
allora a me servirebbe fare un downgrade cioè tornare ad una versione precedente di windows 7 ( in questo caso la HOME PREMIUM), ho provato a seguire una guida su internet che spiega che per fare questo downgrade dall'ultimate alla home premium senza la perdita di dati bisognava cambiare nel registro del sistema, dei nomi, poi inserire il disco di win 7 home e fare Aggiornamento. Io c'ho provato solo che quando sono nella schermata di compatibilità dopo qualche minuto mi dà un errore e non mi fa fare il downgrade.... Sono disperato perchè ho provato con tante copie di windows 7 home premium ma niente.. Qualcuno sà aiutarmi magari l'avete fatto anche voi e a voi vi riesce :P

Il procedimento che devi usare è quello della classica formattazione:

1. Inserire DVD
2. Riavvio
3. Premere un pulsante
4. Formattone

non vedo altre scorciatoie, ci sarebbero delle guide, ma non esiste il downgrade ufficiale, in quanto Microsoft non lo permette e queste "guide" finiscono per combinare macelli. Se proprio vuoi, leggi questa guida se non l'hai già fatto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Risposte date, rinomino come risolto.