Problema risolto Problema con emulatore!!!

Napolimania

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2007
394
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

catturanw.png

Ecco il problema. Non solo con questo emulatore me lo fa ma con tutti :S Mi potete dire il perchè? :S

Ultima modifica:
Cambia emulatore, buggato adesso mi fai co-founder e sblocchiamo le porte?

E una stupidaggine,controlla di aver impostato la porta giusta,e che il server abbia una connessione diretta con il Cms ed il Db

sei sicuro di averlo configurato bene? oppure che il database sia compatibile con il server? cmq nnt post inutili nella discussione segnalo non si chiedono rank :emoji_relieved:

Potete chiudere il Topic ho capito da dove viene il problema... Ho le porte bloccate :S FastWeb è non posso sbloccarle :S

Il problema è semplice assicurati che l'ip sia giusto e configura bene la porta mus che si trova nel inc.config Vedi la porta mus e inseriscila nel server a presto...Fammi sapere se hai risolto xD :emoji_relieved:

No lo faceva anche a un mio amiko e glie lo risolto io.. sblokkandogli le porte :emoji_slight_smile: xke le aveva blokkate.. cmq.. se hai fastweb non poi fare nnt.. e Segnalo per Problema Risolto. :emoji_relieved:

Inutile fare post inutili se l' autore del thread ha detto esplicitamente di aver risolto. Sposto e rinomino.